06/04/13

CENTOMILA -100000 - AMICI MI HANNO FATTO VISITA.....E V V I V A


Oggi sabato 6 aprile alle ore 16:45 ho contato 100.000 visite di amici che sono passati a leggere il mio blog.
Un traguardo che non mi sarei mai aspettata davanti al quale mi sono sentita spaesata e spiazzata.
Dire che sono felice è dire poco non saprei esprimere in parole la mia felicità spero che lo possiate solo immaginare.
Ho visto altre blog che hanno raggiunto questo traguardo e anche più ma gia arrivare a 50.000 mi era sembrato una cosa enorme. Ho visto che qualcuno propone giochi per festeggiare ....ecc. ma sinceramente non saprei cosa inventare tutto mi sembra scontato e troppo limitato quindi vi offro una foto che spero sia un augurio e sollecito per l'arrivo di una primavera in ritardo e la dedico a tutti voi che mi seguite e che spero non vi dimentichiate di me un giorno.....


Vorrei porgere a ciascuno di voi una rosa o altro ma sperò che ognuno di voi prenda virtualmente questa bellissima rosa blu (presa dal web) che riceve dall'infinito le stelle cadenti.



ed io vi auguro di tutto cuore ogni bene e felicità in seno ai vostri cari ed alla vostre Famiglie e abbiate una bellissima serata ed una buona domenica.

Ciaooo a tutti e GRAZIE


23 commenti

  1. Congratulazioni per il bel traguardo.
    1000.000 sono tanti cara Edvige, ti auguro che il numero aumenti fino a un milione... Ciao e buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Prendo la tua meravigliosa rosa e ti mando un bacio, buona domenica cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara buon giorno oggi e buona domenica qui si sole bma una boraaaaaaaa bacioni amica mia.

      Elimina
  3. Congratulazioni per il traguardo delle visite!Prendo la bellissima rosa blu,grazie.OLGA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Olga mi fa piacere che l'hai presa la trovo molto bella buona domenica cara amica ciaoo.

      Elimina
  4. Complimenti cara non importa proporre giochi o altro basta essere quello che si è . La semplicità è sempre la cosa più bella di tutte e quella che ti rende più partecipe. Complimenti per il tuo traguardo e soprattutto x la tua soddisfazione personale. Grazie dell' augurio che fa sempre piacere e della bellissima foto. Buona notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione io ho sempre cercato di essere me stessa salvo in qualche situazione della vita che dovevo obbligatoriamente fare un compromesso ma anche in quel caso non dovevo togliermi nulla. Grazie per le belle parole e visto che è oggi ti dico buon giorno e buona domenica. bacione.

      Elimina
  5. Congratulazioni!! gran bel traguardo spero di raggiungerlo prima o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo...vedi anche a me qualsiasi cifra sempbrava impossibile da raggiungere invece vedi ci sono arrivata e sono felicissima Buona domenica

      Elimina
  6. Grazie a te di essere qui con noi Edvige!
    Buona domenica,
    Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele troppo buona un abbraccio e bua domenica dalla città della boraaaaaa qui soffia.

      Elimina
  7. Congratulazioni Edvige per questo bel traguardo!
    E' sempre un piacere leggere i tuoi post. Continua così e vedrai che questa cifra raddoppierà, triplicherà, ... in pochissimo tempo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Iole cara ora ti dirò non mi sempre proprio tutto impossibile....speriamo che regga il contatore mi era già partito uno....eheheheheh bacioni a voi e buona domenica.

      Elimina
  8. Credo di dover, io, ringraziare te, che con il tuo blog, che si legge tutto d'un fiato, mi sorprendi con le curiosità che riesci s trovare in giro nella rete e che condividi con tutti noi, complimenti Edvige!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara è veramente un complimento che mi fa felice. A me piace curiosare e quindi quello che mi colpisce lo condivido con voi non perchè non lo conoscete ma perchè forse qui trovate il tempo di rinfrescarvi in un momento di pace e leggere qualcosa che forse non avete tempo di cercare. Spero sempre di non annoiare nessuno e sono convinta che le ricette ci sono e saranno sempre.... buona domenica mia cara e grazie ancora per la considerazione data a questa vecchietta....bacione

      Elimina
  9. complimenti cara...te le meriti tutte!
    felice domenica cara!

    RispondiElimina
  10. Brava!!!!! Nel tuo blog c'è proprio di tutto, dalla cucina all'informatica, e tutto curato benissimo... ecco perchè hai tante visite!!!
    Bacini!

    RispondiElimina
  11. Sono in ritardo, ma i complimenti li meriti proprio !!!
    Brava per tutti gli argomenti che tratti !!!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena non sei mai in ritardo sono sempre cose fuori tempo e quando arrivano è sempre un piacere. bacioni cara e buona settimana.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy