11/03/13

Per l'amicizia blogger un bellissimo PREMIO....


....che ricevo dalla cara amica Molly del blog  La cucina di Molly che ha voluto passarmi come dico sempre io un passaggio di testimone moooolto gradito.


Effettivamente anche se virtuale l'amicizia che s'instaura è veramente meravigliosa e possibile. Con qualcuno forse ci si senti di più ma non perchè non ci si trova ma semplicemente perchè tutte noi non abbiamo a disposizione lo stesso tempo.
Il lavoro, la famiglia, i figli con annessi e connessi alla fine ci ritroviamo stanchissimi ed è l'ora della nanna per tutti altrimenti domani sarà dura e che comunque dura lo sarà.

Le regole prevedono l'assegnazione a 5 blogger, io usualmente "obbedisco" ma questa volta invece desidero  
ASSEGNARE QUESTO PREMIO DELL'AMICIZIA " a TUTTE LE MIE AMICHE BLOGGER  pregandole di volerlo accettare e di prenderlo  con tutta la mia AMICIZIA.

Nel contempo ho deciso però di darlo personalmente a tre blogger che stanno passando un attimo particolare della loro vita ed hanno avuto il coraggio di confrontarsi ed affrontare le problematiche del momento condividendo con noi blogger amiche virtuali e,  spero,  che questo mio passare faccia capire a loro quanto sono, anzi le siamo tutte, vicino/e. Scusatemi se ho parlato anche per voi ma sono sicura che sarete d'accordo.



Grazie ancora carissima Molly e a tutte le amiche blogger che mi onorano della loro amicizia.
Buona settimana.


PS.PS.
La cara amica Fiore del blog Casalinga per caso  omaggia tutte le suo amiche blogger di questo premio che ha ricevuto  il giorno dei festeggiamenti del suo peloso RON. Tantissime grazie cara Fiore.

NOTA personale:
Colgo l'occasione per informarvi che....

- sul lato sinistro della mia sidebar ho creato due pagine che si collegano a due diversi avvenimenti:
  - PREMI RICEVUTI e LINK AMICI.

PREMI RICEVUTI
- saranno elencati tutti i premi ricevuti da voi carissime amiche con indicato il nome di chi ha voluto darmi questo splendido riconoscimento ma dovrete avere un pò di pazienza ci sto lavorando per fare le cose per benino

LINK AMICI
- questa pagina rappresenta uno scambio banner con i link amici che hanno voluto darmi un segnale di affetto prelevando il mio Banner posto subito sotto il titolo. Alcuni banner sono stati già inseriti e la pagina e pronta per accogliorne altri. Se volete essere aggiunti mi avvisate del prelievo vicendevole ed io vi aggiungo ben felice immediatamente. Andando su questa pagina troverete il collegamento ad un altra per comunicarmi lo scambio. Se non volete contattarmi tramite la pagina potete usare il contact form oppure il mio indirizzo email dal profilo. Grazie.


33 commenti

  1. Complimenti per il premio cara Edvige! Felice giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara e mi raccomando è anche per te. Buona settimana.

      Elimina
  2. Complimenti sinceri Edvige cara..peccato non essere tra i tuoi blog preferiti!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella quello che dici NON è GIUSTO. Se vai sul tuo blog Rok Music Space nella lista dei tuoi follower in alto nella seconda fila la terza da sinistra ce il mio AVATAR forse non l'hai notato :(( Se invece ti riferisci all'altro tuo blog..Il piacere di sapere che....li NON ci sono di solito non m'iscrivo in blog tenuti da tantissime persone perchè non so mai chi scrive quando mi viene segnalato un aggiornamento ma anche perchè rimanendo su uno poi leggo anche l'altro ad ogni modo mi aggiungerò anche a questo. Ci sono blogger che hanno anche 3-4 blog ed io mi aggiungo usualmente a quello che viene più spesso aggiornato e poi come lettura gli altri a ruota.
      Spero di avere chiarito questo qui pro quo mi sembra di averlo già messo in un altro tuo commento.
      Spero che non mi sia sfuggito anche il tuo avatar nei miei follower :)
      Grazie per i complimenti e ti auguro una buonissima settimana un abbraccio cara amica Nella. Ciaooo

      Elimina
  3. Grazie Edvige, grazie davvero ed anche in questo caso noto che non vengono letti i post, le motivazioni e quant'altro, purtroppo. Anche se non fossi tra queste 3 blogger che "stanno vivendo un momento particolare", avrei comunque apprezzato la tua sensibilità nel "vedere" aldilà delle righe.
    L'amiciza, quella che conta, è proprio questa, andare oltre, vedere oltre e comprendere. Di tagliatelle, di torte salate, di ricette stupefacenti è pieno il web, ma in questo momento, come non mai, è gratificante sapere che non si è soli.... Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usualmente come sai io faccio sempre il mio compitino secondo le regole ma alle volte decido di cambiare a secondo di cosa mi detta l'istinto del momento... Ho pensato fosse giusto che tu come tante altre sentissero l'amicizia che questo premio vuole esprimere ...almeno è questo il significato per me. Al di fuori di Donarlo a tutte perchè tutte siamo amici in un modo o nell'altro, ho voluto rendere partecipe te e altre (forse ce ne sono di più) che hanno bisogno sencondo quanto mi detta il cuore di sentire in modo personale quest'amicizia e quindi detto e fatto.
      Grazie delle belle parole e sai che puoi parlare con me quando vuoi e se non ho tempo in quel momento ti richiamo. Un abbraccio e buona settimana. Smack

      Elimina
  4. Grazie è anche per te. ciaooo buona settimana.

    RispondiElimina
  5. Cara Edvige, mi fa piacere vedere che sei stata premiata con questo bellissimo premio.
    L'amica Fiore me lo ha passato anche a me! La ringrazio di vero Cuore e lo metterò nel blog dei premi.aprire qui qui si trovano tutti i premi che io ho donato hai miei lettori, e quelli che ho ricevuto.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomnaso

    RispondiElimina
  6. Edvige cara sono io, Maude :) rieccomi qui! Posso prendermi il premio pure iooo? Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa aspetti e per TUTTE le amiche le tre nominate sono in "particolare" come spiegato mi farà un enorme piacerone. ciaooooo

      Elimina
  7. Bellissimo premio cara Edvige, lo meriti!!
    Un abbraccio stretto e felice settimana!!!

    RispondiElimina
  8. complimentissimi cara! ciao buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Sono felicissima che tu abbia apprezzato questo premio, sei una persona cara e sensibile, è un vero piacere esserti amica! Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara ed alle belle parole che usi nei miei confronti un abbraccio e buona settimana.

      Elimina
  10. Grazie infinite per avermi pensata! per me è un onore essere tua amica!
    Ti abbraccio e ti auguro una buona settimana

    RispondiElimina
  11. Un un bellissimo premio, molto significativo, brava!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima è per tutti anche per te grazie e buona settimana

      Elimina
  12. bravissima amica dolce,te lo meriti....sei SPECIALE <3

    RispondiElimina
  13. Ciao mia cara ho trovato sul blog un tuo commento che risulta eliminato da me ma io non l'ho eliminato per cui non riesco a leggerlo mi dispiace... complimenti per i premi bravissima!Bacioni Lia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare chissa che frigniaccia avevo scritto.....bacioni

      Elimina
  14. mi fa piacere che tu lo abbia gradito :-)
    ancora grazie x i graditi miao auguri!

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Grazie cara ma guarda che è anche per te...ciaooo

      Elimina
  16. Grazie per il premio amicizia cara. Spero di aver il tempo per postarlo. In questo tempo sono molto impegnata e stanca. Baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esistono obblighi di nessun genere quindi vai tranquilla.ciaoo

      Elimina
  17. Grazie Edvige, ti chiediamo scusa in anticipo se non saremo velocissime a postarlo, ma ci fa molto piacere esserci.
    Grazie ancora Patrizia e Monica

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy