03/02/13

Intermezzo domenicale !!! (4)

  Rubrica
per vedere tutti, clic sulla stessa immagine qui a destra

Avevo pensato di farvi fare un giro in un paese della Scandinavia, ma ho pensato che forse con questo freddo è megli godersi immagini ...più calde.
Ripeterò sempre che è una conversione da una presentazione PPS. Il sottofondo è già installato e non posso fare nulla per cambiare.
Solito accorgimento per vedere in grande cliccare l'angolino in fondo a destra e se troppo sgranato ritornate al normale con ESC. Se non avessi il problema che per postare obbligatoriamente deve essere un file video, potrei anche mettervene molti di più ma purtroppo è un lavoretto lungo per fare la conversione.
Posso farvi girare almeno una volta alla settimana forse il mondo devo attivarmi con queste conversioni.


Spero che siano di vostro gradimento.
Come scritto chi vuole vedere tutte clic sulla stessa immagine qui a destra nella sidebar.
Ciaooooo buona doemnica.
 

22 commenti

  1. molto belle le immagini. ampio spazio alla grecia continentale. bravissima e complimenti.
    buona domenica

    irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caraun pò di sole.... buona domenica un abbraccio carissima Irene.

      Elimina
  2. Come sempre cara Edvige sai stupire!!!
    Tutto molto bello, cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. hai ragione,adesso le immagini fredde non vanno mica bene!
    Ottime foto
    Lu

    RispondiElimina
  4. Che belle immagini Edvige! Mi hai fatto venire nostalgia della Grecia e voglia di tornarci quanto prima!
    Ciao e a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si anch'io preferirei fare un bel tuffo sotto il sole...mi accontento di farlo con la fantasia ciaooo

      Elimina
  5. Viene voglia di fare la valigia e partire.
    Accontentiamoci di queste belle immagini..Buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara qui fa un freddo.... e la stupenda Grecia mi scalda perlomeno il cuore...scusa se non ho ancora postato le risposte alle tue domande ma ho avuto alcuni imprevisti....mia figlia febbre e un mucchio di faccende da sbrigare ..questa settimana non ho avuto un pomeriggio libero e ora devo recuperare!Sempre bellissimi i tuoi post...ti sto facendo pubblicità perchè il tuo blog merita di essere visto da tutti ..anche se lo è già.....sei davvero bravissima...cmq concordo con te meglio andare nei luoghi caldi di domenica almeno ci facciamo un bagnetto virtuale nelle acque dell'Egeo..... un bacione e Buona Domenica...devo stirare....ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lia te l'ho gia detto e lo ripeto nessuno ti corre dietro...non sono la Preside .....
      Curati e cura tutti e vai tranquilla buona settimana un bacio

      Elimina
  7. eee che non sta sognando la Grecia in questi giorni... :) Grazie cara, un bacio e buona domenica!

    RispondiElimina
  8. belli!!! ciao e grazie x esser passata! spero tu abbia trascorso un sereno week end!

    RispondiElimina
  9. Che bello sognare un pochino d'estate in queste fredde giornate!! grazie Edvige :-)
    ero stata a Mykonos, il primo viaggio dei miei 20 anni e ho dei ricordi allegri e spensierati. Belle le case bianche, il contrasto con il blu del mare.. unico!
    cari saluti e buona settimana
    Dany

    RispondiElimina
  10. Edvige ti ho scritto su gmail ...le risposte ci sono......ciaooooooooo

    RispondiElimina
  11. Tra 6 gg saro' al mare in liguria, non sara' quello della grecia ma dopo tutto questa neve non vedo l'ora! Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco perchè io non potrei vivere senza il mare. Mi piace la neve non mi dispiacerebbe anche viverci un pò però dopo torno a casa. Accetto il lago ma se l'ho vicino....ciao cara un abbraccio.

      Elimina
  12. Risposte
    1. Grazie cara un abbraccio dal freddo e pioggia ciaooo

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy