10/02/13

Intermezzo Domenicale !! (5)






Questa volta vi porto a fare un giro in Cina nelle città che sono sulle Montagne. Affascinante e anche temerario....e molto lontano da noi.
Purtroppo la musica di sottofondo non è molto buona e non dipende questa volta dalla mia conversione ma io non posso escluderla in questa funzione ma voi potete disattivare l'audio.
Le foto parlano da sole.
Come ripeto spesso, queste sono presentazioni in PPS e l'autore di questi (il mio amico austriaco) quando le prepara mette già in sottofondo la musica...una sua scelta che purtroppo nella conversione in AVI per poterlo inserire nel blog non è possibile disattivare e il tutto viene mantenuto cambia solo il formato.


 


NOTA

per vedere tutta la rubrica clic sulla stessa immagine nelle sidebar a destra

Spero che vi piaccia buona domenica.
Ciaooo

16 commenti

  1. Le città della Cina, affascina sempre, sia di notte che di giorno.
    Io ci sono stato per tre settimana nel l'ontano 1992 è stato un viaggio che non scorderò mai più.
    Buona domenica cara Edvige.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo hai girato il mondo sei stato anche in queste città....una bella scarpinata direi per alcune ciaooo e buona domenica.

      Elimina
  2. Grazie Edvige perché ci regali questi viaggi virtuali meravigliosi. Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piace è un lavoretto ma sono contenta di farlo per condividere con voi viaggetti anche se virtuali. ciaooo buona domenica

      Elimina
  3. Anche io ci sono stata nel lontano 1991. Ci vorrei tornare per vedere quanto è cambiata!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Ma tutti vanno in Cina io no :((( beh mai dire mai ciaoooo.

    RispondiElimina
  5. Che bella e affascinante deve essere la Cina. Grazie per questi tuoi post che mettono sempre una voglia incredibile di viaggiare per scoprire il mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho pensato ad un inyetmezzo di viaggio ...stando fermi ciaoo buona domenica.

      Elimina
  6. Bellissimo il video, posti incredibili..e poi quelle passerelle di scalini incredibili.
    Buona serata cara Edvige *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si le passerele sarebbe incubi per me buon serata cara ciaooo

      Elimina
  7. Ciao cara ma che bello il video!!!!Qui fa un freddo e la mia tosse non smette non ne posso più....domani qui è prevista neve speriamo non troppa però!Un abbraccio e un caro saluto Lia .....Buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lia anche qui a Trieste ci sono quelle previsioni ma forse non arriva comunque siamo sul freddino e umido. Scusa perdo colpi da dove digiti ...ciaooo buona settimana e curati accipicchia lascia le ricette....

      Elimina
  8. amica,video bellissimo,uno dei miei sogni nel cassetto è appunto un viaggio in Cina...chi sa....un bacione,felice domenica <3

    RispondiElimina
  9. Un posto come quello delle immagini sembra fuori dal mondo e credere che possa essere reale è quasi impensabile ma in oriente, dopo aver fatto il mio viaggio di nozze in Thailandia, si può davvero credere che non sia un luogo immaginario!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino di si sono posti al di fuori anche4 se l'Italia e l'Europa non hanno nulla da invidiare sono due diciamo mondi completamente diversi.
      Buona settimana

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy