14/01/13

Un doveroso ringraziamento a......

Francesco , è un ragazzo di 14 anni credo che  nel campo della cucina sia  il più giovane foodblogger ed i "dolci" sono il suo must.
Ha l'età di mio nipote, scoperto per caso e sono stata ben felice di poterlo aiutare per alcuni problemi d'impostazione ricordando che anch'io all'inizio della mia avventura sono stata aiutata moltissimo: come si dice " nessuno nasce imparato"!!!

Francesco per un disguido senz'altro legato a problemi della piattaforma Google come da notizie che circolano tra i blogger, mi ha passato per ringraziamento questo award


ancora in dicembre ma io non ne sapevo nulla. Infatti ne la sua comunicazione ne l'aggiornamento al blogroll ha funzionato,  per me lui era fermo e siccome sapevo che doveva studiare era per me una cosa ovvia.
E' un ragazzo gentile che sta muovendo i primi passi in questa "giungla" e si dedica ai dolci perchè è goloso ma anche perchè dice che "cucinare ovvero mettersi ai fornelli" lo rilassa dallo stress dello studio.
Come potrete leggere dalle poche righe su se stesso non è figlio unico, ha due sorelle più piccole quindi sicuramente "strapazzato...."

Sinceramente care amiche non so cosa fare nel senso che è il 4° che ricevo e anche se assegnato sempre da persone diverse e quindi UNICO non vorrei essere tacciata di protagonismo nell'esternare questi premi o riconoscimenti che Francesco li definisce "trofei" e senz'altro per lui lo sono data anche l'età.

Vorrei dare la giusta importanza al gesto di questo giovanissimo blogger per cui dal mio punto di vista di nonna e per non sminuire il suo dono ho deciso di tenerne conto come fosse il primo e quindi di passarlo a blogger poco conosciuti almeno per quanto ho potuto vedere. I primi cinque nominati hanno un tema  molto particolare, artistico direi mentre l'assegnazione a FIORE e per dirle grazie di aver riaperto il suo bellissimo blog per tutti i "PELOSI" come li chiama lei ovvero i nostri amici di casa a quattro zampe e non solo.




DESIDERO RIDONARE QUESTO SUNSHINE A TUTTI GLI AMICI
che la LUCE SPLENDA sempre su di voi e sulle VOSTRE FAMIGLIE.


Spero che tutti i miei amici che mi seguono capiscano la mia decisione e l'approvino perchè è una cosa a cui tengo in modo particolare.
Se qualcuno ritiene che abbia agito MALE, me lo dica pure nel commento non sarò io a cestinarlo perchè ognuno ha la sua opinione e interpretazione che rispetto pienamente anche se non sarà condiviso ma non per questo meno importante.

Un abbraccio virtuale a tutti ciaooooo


50 commenti

  1. Il bello del blog è proprio questo: fare ciò che ci sentiamo di fare ;D buona settimana nevosa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragone ma ci vuole lo stesso un pò di discernimento e non esagerare grazie comunque oggi piovaaa speriamo non ghiacci la neve che si scioglie.ciaooo

      Elimina
  2. Secondo me hai agito benissimo, hai un grande cuore e Francesco sarà contentissimo :) Corro a visitare il suo blog! :) Complimenti e un abbraccio cara Edvige, buona settimana! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valenti speravo anzi ero sicura che areste capito il mio intento finale. ciaoo cara buona settimana.

      Elimina
  3. Cara Edvige il blog ci da la forza di continuare sempre... Bello questo tuo posta cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ma quando mai ti può venire questo dubbio??? certo che hai fatto bene....E comunque questa è casa tua...pui scrivere ciò che più ti piace...Però per dirti la verità io approvo la tua scelta...Forza Francesco!
    Bacioni per te Edvy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima è che il tutto era molto ravvicinato ma purtroppo la pendenza da Francesco risaliva tempo fa...si lo so che posso scrivere prò io ci tengo all vostra opinione. Grazie cara un abbraccio e buona settimana

      Elimina
  5. Cara Edvige io e pelosi siamo orgogliosi di questo premio e nel frattempo se vorrai, ti invitiamo a prelevare il nuovo banner del blog animaloso ! ciao miao e bau a te e alla bellissima gattona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiore grazie lo prenderò e lo aggiung sotto al tuo un abbraccio.

      Elimina
  6. Cara edvige, il premio è strameritato e per questo probabilmente ricevuto a più riprese! Sono curiosa di conoscere questo giovanissimo foodblogger che te lo ha donato, anche per questo motivo quindi è una fortuna che tu abbia deciso di dargli il risalto che meritava!
    Tanti bacioni e buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, siccome Francesco veramente si è dato tanto da fare e poi si è anche scusato per una ricetta copiata e poi rivistata senza mettere il link e ce sempre qualcuno che senza pietà scaglia la prima pietra cattiva purtroppo...nel blog esistono anche quste persone e quindi ho pensato anche a dare il giusto valore per il corraggio avuto nonostante di questo mondo sia arrivato da poco ma con tanta buona volontà e un pò...di megalomania giovanile :DDD
      Grazie ancora e buona settimana.

      Elimina
  7. Ma dai un ragazzino ai fornelli? Ma e' una cosa meravigliosa! Sai che anche mio figlio seienne ha la passione (ma da chi ha preso?) della cucina?! A lui pero' piace il pesce, si esalta proprio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh cucinare il pesce non è facile in quanto non si presta tanto come la carne e quindi chef per il pesce vengono molto ricercati....ciao cara un abbraccio e buona settimana.

      Elimina
  8. Grazie...sono commossa il mio primo premio!!!!
    Grazie grazie grazie entro stasera formulerò un bel post di ringraziamento!!!!!
    Graaazieee ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere per il resto non ti preoccupare ciaooo e buona settimana

      Elimina
    2. Non so davvero come potrei esprimere la mia gratitudine e il mio riconoscimento per quello che hai fatto per me dagli inizi fino a questo post. Mamma mia Edvidge, ti mando un grandissimo abbraccio virtuale e un grande saluto a tutti voi che state leggendo questo post e che verrete a fare 2 chiacchere con me ahah;). Francesco

      Elimina
    3. Caro Francesco mi sembrava giusto e lo meritavi e sono felice che le mie amiche ti leggano e tu sarai maggiormente stimolato a fare bene per non farmi fare brutta figura :DD

      Elimina
  9. Ciao, hai fatto benissimo.....complimenti per il premio, grazie degli auguri e bravissima per l'aiuto a Francesco, corro a trovarlo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  10. Carissima, hai fatto una cosa bellissima! Vado subito da Francesco....Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sono contenta di non aver sbagliato anche nei confronti di tutte voi buona settimana ciaooo

      Elimina
  11. Ho fatto i compiti del premio!!!
    Grazie ancora la settimana è iniziata bene grazie a te!
    Ecco qui http://nidiquaglia.blogspot.it/2013/01/sunshine-award-il-mio-primo-premio-come.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara è stato un piacere e sono gia passata da te un abbraccio e buona settimana

      Elimina
  12. Cara Edvige, adesso mi hai incuriosita e vado a sbirciare Francesco. Secondo me hai agito benissimo, bisogna incoraggiare le nuove generazioni a mangiare bene e a prendersi cura del proprio corpo.
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara un giovani a 14 anni ai fornelli da non credere mio nipote se ci mette le mani incendia la casa lui preferisce mangiare.... ciaoooo

      Elimina
  13. Lo sai che sei sempre di una carineria rara? Mi piaci un sacco!!! E grazie per averci fatto conoscere questo piccolo pasticcere in erba... mi dà soddisfazione vedere dei ragazzini come mio figlio che mettono ancora l'anima nelle cose che fanno, con certi "elementi" che si vedono in giro un tipo così riscalda il cuore!
    Un bacio a te a Francesco!
    Ciao, Tatiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tatiana io faccio le cose perchè le sento e qui ho sentito di essere nel giusto un giovanissimo meritava un piccolo input.
      Un bacio a te Tatiana ciaooo

      Elimina
  14. Ti conosco da poco ma ho già capito che sei una splendida persona.
    Grazie mille per questo dono cara amica.
    Un dolce abbraccio.
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miky ero sicura che non avevi letto o ricevutoil messaggio grazie a te amica mia dell'ospitalità sul Blog dei Blog su Face e poi assieme a Tina siete splendide un bacione e grazie ancora. Buona settimana.

      Elimina
  15. Ciao Edvige, leggo solo ora, grazie per avermi avvisato ancora Domenica, ma ieri è stata una lunga giornata e sincermente mi ero proprio dimenticata!
    Ad ogni modo credo anch'io come han detto altri che se è + volte che ricevi questo premio cio' significa che è strametritato!! complimenti a te!
    E complimenti anche per la sensibilissima e sicuramente apprezzata idea di condividerlo per far conoscere blog + anonimi! personalmente non im resta che ringraziarti davvero di cuore per questa carineria, sono felicissima che apprezzi il mio lavoro/hobby ! anche Francesca avrà sicuramente apprezzato, stasera andro' a visitare il suo blog grazie a te!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ce problòema cara Michela io ho sempre dubbio sulla ricezione messaggio in quest'ultimo periodo la piattaforma blogger non funziona proprio tanto bene.
      Mi fa piacere che l'hai accettao e si mi piace il tuo e quindi volevo farti conoscere anche se non ne hai bisogno.
      Vorei dirti che il tuo avatar cliccandoci sopra non indica l'indirizzo del tuo blog e quindi faresti bene ad aggiungerlo si vedono solo i blog a cui ti sei aggiunta.
      Grazie ancora un abbraccio e buona settimana.
      Ciaoooo

      Elimina
  16. Grazie del dono..lo apprezzo tantissimo, perche' so che lo dai con il cuore.
    Questo ragazzo di 14 anni futuro cuoco e incredibile. Spero che la vita non gli faccia cambiare idea sul suo futuro.
    Bacioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara un abbraccio e sono contente se lo prendi un bacione

      Elimina
  17. Il tuo gesto e' davvero molto bello!!! Ora mi hai incuriosita e non posso che andare a trovare Francesco:)
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ombretta cosa vuoi ho un nipote della stessa età ma mi sembrava anche bravino dice che lo rilassa... ciaooo bacione a te

      Elimina
  18. Dolce e gentile come sempre. Cara Edvige, passerò anche io a trovare Francesco.
    Un bacio..

    RispondiElimina
  19. Sei una donna dolcissima ed indubbiamente una bella persona, la tua è una ssensibilità ormai rara. Vado da Francesco anch'io, ho una figlia della sua età ma lei i dolci li mangia e basta :)
    baci
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice della considerazione un abbraccio e buona giornata

      Elimina
  20. ciao Edvige, è stato un piacere scoprirti, qui da te ho capito che non ci si annoia
    troppo carino Francesco foodblogger a 14 anni, complimenti
    un bacione
    sabina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero sempre di non annoiare i miei amici ...grazie di essere passata buona giornata

      Elimina
  21. Ciao Edvige ti ho scritto ..per favore mi puoi fare sapere se la mail ti è arrivata? Grazie mille ciao cara...qui nevica e da voi? .... dimenticavo posso vedere sulla webcam tua ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...si come tu sai è arrivata ma qui i commenti già fatti sono sparito grrrrr ieri nevicato sull'altopiano ma non è che al mare è più mite è umido freddo....ciaoooo

      Elimina
  22. Complimenti per il premio, sono sempre graditi, e in questo caso bravo al nuovo piccolo blogger che crescendo ci darà soddisfazioni....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..speriamo lui ha detto che sono in una botte di ferro ma a 14 anni..troverà altri modi per rilassarsi ...:DDD

      Elimina
  23. come sempre arrivo in ritardo per le congratulazioni ma nn per dirti che, Edvige cara, sei sempre una GRANDE ! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro non èmai troppo tardi e vedere che mi leggi è una cosa che mi onora e rende felice buona fine settimana.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy