13/01/13

Intermezzo domenicale !!! (1)



  Rubrica
per vedere tutti, clic sulla stessa immagine qui a destra




Ho deciso di postare ogni domenica un intermezzo che può essere un PPS, un informazione informatica o quant'altro di curioso che esuli dal tran tran giornaliero come cucina, figli, ecc.
Il  PPS di questa domenica fa parte da un nutrito gruppo che mi vengono inviati a valanghe dal mio solito amico austriaco e che converto (svariati sono i temi) .


Facciamoci delle coccole almeno una volta alla settima e usciamo dalla cucina ed entriamo in altri mondi......
Le foto che vedete vengono raggruppate in questi PPS e sono anche tratte da fonti web, ma vengono personalizzate dal creatore con sottofondi  musicali che li rendono unici.
Purtroppo provenendo, parlando sempre dei PPS, da un circuito internazionale alle volte ci sono scritte in olandese o tedesco e/o anche le canzoni ma, le scritte,   non so come si potrebbero sostuituire tradotte. Ad ogni modo vedere e sentire credo sia sufficente anche per capire.

Questo è il primo un PPS che è a mio avviso molto bello sui nostri amici pelosi,  tenerissimi nei loro atteggiamenti a me è paciuto un sacco e spero piaccia anche a voi.



Clic nell'angolino della cornice video e potrete vedere il filmato nella grandezza del vostro schermo e poi ESC è uscite ritornando piccoli.....

Buona domenica alla prossima.
Ciaoooo

21 commenti

  1. Simpatici questi amici dell'uomo!
    Buona domenica cara Edvige.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono adorabili e tenerissimi :-) Buona domenica cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie un piccolo break domenicale ci vuole...ciaooo buona domenica

      Elimina
  3. Edvige cara che bella idea!!!! Tu sei una risorsa e sei sempre piena di grandi idee mi piace! Ora me lo gusto, buona domenica cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely molto gentile prendiamo una pausa per leggere qualcosa di diverso cosi ci riposiamo...almeno spero...ciaoooo bona domenica.

      Elimina
  4. Delizioso il filmato!
    Ciao, Edvige: ti rinnovo gli auguri di BUON ANNO!

    RispondiElimina
  5. Amici pelosi che solo a guardarli ti rinfrancano l'anima!
    Ciao, cara, buona domenica e grazie della tua amicizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te carissima Giglio e sempre un piacere leggerti buona domenica

      Elimina
  6. Ciao Edvige, gli animali hanno sempre il potere di llietarci le giornate, grazie e buon prosegumentodi domenica, ciao.

    RispondiElimina
  7. Questi cagnolini sono bellissimi teneri teneri...inoltre anche quel ponte antico lo è ma dove è situato ? Grazie e buona domenica Lia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove si trova il ponte non ne ho la minima idea comunque ti saprò dire ho un sistema che me li trova....Buona domenica cara Lia anzi buona settimana ciaooo.

      Elimina
    2. Ho trovato è il Ponte Shihara - Iêmen.
      E' stato facile se vuoi ti dico come si fa ...ciaoooo

      Elimina
  8. Grazie come fai a trovarlo? Se me lo farai sapere te ne sarei grata. Come è il tempo a Trieste? qui vicino a Milano fa freddo tira aria di neve!.Cara Edvige ti volevo chiedere se conosci la ricetta della pita krompirusa che mangiai a Sarajevo tanti anni fa....non riesco a trovare la ricetta giusta... non conosci nessuno che la prepara? Grazie ancora e buona serata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto aspettando che mi mandi la tua email in modo da poterti rispondere qui sarebbe troppo lungo ho scritto anche sul tuo blog. Ciaooooo

      Elimina
  9. Il video è stupendo..mi ha colpito moltissimo il piccolo riccio nutrito con la siringa e il coccodrillo con l'uccellino in bocca!
    Bacioni cara ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono tutti molto belli e tenerio grazie cara un bacione.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy