24/01/13

Ancora un premio...




Come ho detto e ripetuto più volte, non ha importanza l'aver ricevuto già ma conta che la persona che te lo dona è sempre diversa e quindi vuol dire che ha pensato a te ed è come se fosse la prima volta.
Mi viene donato  il 21 gennaio da Eli - Le jolie coin... blog  che ringrazio di cuore per il pensiero che ha avuto nei miei riguardi e del mio blog, mi scuso se non ho postato prima ma ho problemi di collegamento che non ho ancora purtroppo risolto del tutto.
Il regolamento prevede raccontare di se stessi 7 cose e vediamo cosa.....

- che ho fatto in novembre scorso 69 anni questo è risaputo...credo, che ne dimostro di meno secondo amici compiacenti :DD un dato di fatto, sono estremamente estroversa e curiosa ma  ritengo di non essere mai stata invadente

- ho una figlia di 46 anni ed un nipote di 14 e visto che parliamo di anni....un marito di 75 anch'egli giovanile e siamo assieme da...fate i conti voi e vi assicuro che non mi pesano ancora anzi...

- sono curiosa peggio della mia gatta e sono come un computer ho sempre bisogno di imput e quindi capirete perchè il mio blog non poteva essere monotema sarebbe stato estremamente noioso...per me

- amo leggere ma sempre esclusivamente a letto alla sera prima di addormentarmi con maritozzo vicino che russa ormai abituato da sempre... e leggo di tutto da cose scientifiche, psicologiche, romanzi del passato, topolino ed ora ho la serie del fantasy o  Twilight vampiri e licantropi, o come la serie di Martin ecc. vado a periodi....

- mi piace dipingere su tela e stoffa, il primo nessuna scuola si per il secondo, cucire esclusivamente però solo per me, mi sono sempre piaciute le lingue straniere e partendo dal tedesco, scuole italiane e poi inglese e francese ma ora ho altri interessi.....vediamo

- adoro nuotare mi faccio chilometri a nuoto in estate, ho fatto agonismo a livello amatoriale e ancora oggi quando posso vado in piscina in inverno ed ovviamente mare o lago in estate - facevo pesca subaquea in apnea ma ora non più possibile dopo infartino..precoce a 58 anni...

- ultima cosa mi piace dialogare costruttivamente non ha importanza quale sarà l'argomento, accetto discussioni sempre costruttive come scambio di opinioni senza alcuna prevaricazione,  non ho mai tempo a sufficienza per tutto quello che vorrei fare

Ora dovrei assegnare il premio a 15 blogger...ma questa volta voglio agire in modo diverso e cioè.....avvalermi di Harry Potter per 10 blogger che sono :



mentre assegno i rimanenti ai primi CINQUE blogger che commenteranno,  lo DONO allo stesso tempo a TUTTI gli  amici che mi faranno un piacere se lo prendono.

In questo modo ho adempiuto alle regole assegnando 10+5 ma allo stesso tempo mi sono lasciata libera anche di donarlo a tutte perchè secondo me in un modo o nell'altro tutti meritiamo un piccolo riconoscimento.
Sono matta.....si lo so e me ne vanto !!!!!

Un abbraccio a tutti ed una buona fine settimana.

66 commenti

  1. Ciao bella, grazie mlle per il premio! sei gentilissima, io credevo che tu avessi la mia età (40) e invece sei una super nonna!!a prestissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ma io mi sento ...anta...cosa ce davanti è irrilevante ahahahahah ciaooo

      Elimina
  2. Eccomi!!!! Grazie per il premio :) lo prendo e me lo porto a casetta anche se per mancanza di tempo non lo "girerò" a mia volta.
    Un super abbraccio. É stato bello leggere un po' di te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..ma va e meno male che erano 7 se erano di più forse sarebbe stato un romanzo ahahahaha grazie non ha importanza cosa fai l'importante per me è l'averlo gradito.ciaooo

      Elimina
  3. Grazie mille Edvige, sei gentile, mi fa tanto piacere che tu abbia pensato proprio a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati è stato un piacere dato con il cuore ciaoooo

      Elimina
  4. Ieri sera sono passata dal tuo blog
    e sinceramente, ti facevo anch'io molto vicina alla mia età, ( 44 gatti ) e non a quella che hai detto...
    Ti ringrazio tantissimo per il premio e lo accetto molto volentieri !!!
    GRAZIE !!!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto a Monque, quello che ce davanti agli ..anta è irrilevante. Grazie comunque ciaoooo.....ti chiami Elena come mia figlia.

      Elimina
  5. Cara Edvige veramente un bel premio se non lo avesse lo avrei preso anche io, ma ne ho già due di questi. Complimenti cara sentire che sei anche nonna... Continua. io sono in festa in casa!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si può sempre prendere chi lo dona è una persona diversa ciao e ancora auguri.

      Elimina
  6. Grazie,grazie di cuore, accetto volentieri il premio che mi offri!! Il primo che riceve il mio blog, piccolino e speranzoso di crescere con altri sostenitori.
    Ancora non so come funziona il "sistema" ma imparerò! Assunta:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assunta cara dato di cuore. Ti auguro buona giornata.

      Elimina
  7. Ciao cara Edvige come sempre una foto simpaticissima..complimenti per il premio sei davvero versatile come il tuo blog...sei piena di interessi , intelligente e aperta e anche tanto simpatica.......alla sera devo passare a trovarti oramai un giretto a Trieste non può mancare ciao :)
    Lia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sei molto gentile prima o dopo anche per un aperitivo. Un abbraccio e grazie ancora per l'apprezzamento. Buona giornata

      Elimina
  8. Ciao Edvige..Complimenti per il premio che hai ricevuto, te lo meriti proprio!
    Sei proprio una sportivona!! Brava!
    Un abbraccione e buonanotte :)

    RispondiElimina
  9. Carissima Edvige, complimenti per il premio innanzitutto! E poi anche per tutto il resto: sei proprio forte! Ammiro e stimo tantissimo le persone eclettiche, con tanti interessi, molteplici curiosità, e sappi una cosa (che vorrei prendessi per quello che è, cioè un complimento che parte dal cuore): avevo intuito che non eri un'adolescente, ma che fossi una ragazza di 69 anni, proprio non me lo sarei mai aspettato!! Conosco da poco il tuo blog ma mi piace quello che scrivi, trasmetti e condividi, comprese le foto in apertura(fantastiche!), del tuo amico austriaco!!
    Approfitto per ringraziarti qua del link al tuo post su Mario Lanza che, con ogni evidenza, all'epoca mi ero persa!
    Insomma: grazie per tutte le belle e varie chiacchierate.
    Tanti bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima anche per il "ragazza" infatti dico sempre che sonodiversamente giovane...ahahaha -Mi ha fatto piacere inviartelo meritava il buon Mario Lanza e se ti piaccioni i tenori dell'epoca ho messo anche altri tipo Beniamino Gigli, Del Monaco ecc. li fai con il cerca e trovi oppure con il roll sulla sinistra dietro alfbeto. Un abbraccio a presto.

      Elimina
  10. complimenti di cuore cara Edvige e un arrivederci a presto ! Un abbraccio...

    RispondiElimina
  11. Carissima, quanto mi piacerebbe starti vicino! Sei una vera energia. Un abbraccio Azzurra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono tante amiche che ..egoisticamente vorrei vicino anche per il dolce o pranzo pronto :DDD buona giornata mia cara.

      Elimina
  12. Grazie del premio soprattutto perchè mi hai pensata.
    Non ti prometto che gli dedicherò un post. Il tempo con il piccoletto è davvero ridotto.
    Un abbraccio e una buonissima giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati non ci sono obblighi di sorta le regole poi per prima sono per essere infrante vengono messe giusto per dare una maggior conoscenza di noi stesse.
      L'importante per me è l'accettato ciaooo buona giornata.

      Elimina
  13. Grazie mi fa molto piacere ricevere questo premio!grazie per aver pensato anche a me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati fatto con il cuore un abbraccio e buona giornata

      Elimina
  14. Bravissima, i premi te li meriti tutti!!! Perchè il tuo blog è bellissimo e pieno di spunti... e tu sei proprio "coccola"!!!!
    Un baseto!!! Tatiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie coccola, un baseto anche a ti.
      Grazie per l'apprezzamento buona giornata.

      Elimina
  15. Cara Edvige, innanzi tutto complimenti e poi...è sempre un piacere conoscersi un po' meglio attraverso i nostri racconti! :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sai sono restia ma non per problemi ma penso che ci si annoia a leggermi buona fine settimana ciaoo

      Elimina
  16. Che forte che sei!!!! Un po' caratterialmente assomigli a mia mamma, anche lei curiosa ma tanto , molto giovanile ha 65 anni, legge alla sera mentre mio padre russa;) però non nuota! Secondo me e' importante essere sempre attenti a ciò che ci accade attorno, essere curiosi perché tiene in allenamento la testa e mantiene giovane !
    Complimenti carissima!!!!!
    Buon fine settimana:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh possiamo dire per il breve divario che siamo quasi coetanee con lo stesso maritozzo :DD e s fino a che testa funziona....buona fine settimana e grazie di tutto.

      Elimina
  17. Complimenti per tutto e che dire??!! sei giovanile a me questo piace tantissimo vai sempre avanti così!!
    Sei troppo forte!
    un'abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grzie cara non mi fermo mai fino a che testa fuziona ciaoooo

      Elimina
  18. scusa sono sempre io , mi prendo il tuo banner mica lo avevo visto! @_@ posso??

    RispondiElimina
  19. Ciao Edvige e grazie per:
    - essere passata a trovarmi
    - essere diventata mia followers
    - avermi donato questo premio

    Ricambio diventando a mia volta tua followers, e il prima possibile preleverò il premio e lo pubblicherò sul blog.

    Grazie anche per quello che mi hai scritto di Venezia. Io non ci sono mai stata ma mi piacerebbe tanto visitarla nonostante la calca di gente. In particolare mi ha sempre affascinato nel periodo di carnevale, forse per via delle persone vestite da dame e cavalieri ... una meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati è stato un piacere. Si Venezia in queso periodo assume l'aspetto d'altri Tempi ed anche la calca fa parte del folklore. Un abbraccio e buona fine settimana

      Elimina
  20. Complimenti per il premio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  21. complimenti di cuore amica per il premio:)

    RispondiElimina
  22. Ciao Edvige, buon fine settimana anche a te. Ghrazie per il tuo commento alle carote, che tu non ami ahahahaha Ciao a presto Azzurra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le carote....solo alla pazza crude tagliate sottili e mescolate co la maionese e limone ciaoooo

      Elimina
  23. capito a fagiolo per farti i complimenti anch'io. mi ha suggerito il tuo blog marlin di fooditalianblog e devo darle ragione è molto ricco e interessante. ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del passaggio mi ha fatto molto piacere buona fine settimana passo da te..

      Elimina
  24. Ciao cara...ti ho pensata di nuovo...
    http://cucinaincontroluce.wordpress.com/2013/01/25/liebster-blog-award-e-pure-due-contemporaneamente/
    Un bacio, Tatiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sono passata da te uffi la boraaaaaaaaaaa buona domenica...abbi pazienza farò il mio compitino però lunghino e...

      Elimina
  25. Ciao Edvige fa freddo anche da voi?Io mi sono presa tosse e raffreddore sob !Sono un tantino ko....ma sono passata lo stesso per salutarti ..sei una forza cara mia smack Lia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao KLia fa freddo boia anche perche con la bora oltre ai 100 la sensazione di freddo sono 1 grado ogni tot km non ricordo quanti mi sembra 10 e quindi un +2 diventa di gran lunga sottozero come sensazione ed in più ti puoi coprire ma ti spiffera dappertuttouffaaaa....dovrò aprire il portatile al piano di sotto qui dove scrivo sottotetto mi congelo non basta il riscaldamento dagli abbaini suffiaaaaaa... buona fine settimana un bacione.

      Elimina
  26. E vai con i premi! Non ti ci staranno piu sulla mensola :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..ciao Kika devo fare una paginetta è corretto far vedere agli altri i nomi delle donatrici.. bacione carissima buona doenica

      Elimina
  27. Risposte
    1. Grazie Alice cara non avrei mai aspettato di ricevere dagli amici tanti doni è sempre una sorpresa. Buona domenica

      Elimina
  28. Te lo sei meritato alla grande!complimentoni edvige!un bacione!a presto!

    RispondiElimina
  29. Complimenti per il premio.
    Ti auguro un sereno week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amico ti leggo anche su face se non passo dall'altra parte buona domenica.

      Elimina
  30. eccomi. e arrivo per ultima, in un post che mi hai anche un pò dedicato. posso davvero ringraziarti con tutto il cuore, perchè mi hai pensata, e questo è il dono davvero più bello. prendo il premio, e se non ti dispiace, lo dedico a tutte quelle persone che approdano nel mio angolino e che, come te, hanno pensato a me e ogni tanto passano a curiosare. un bacino grande, e buona serata! sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima ..ultima...non ha nessuna importanza, sei qui e questo è sufficente il resto è tutto relativo.
      Mi fa piacere donare e ti auguro una buonissima settimana e visto l'ora buona notte bacione

      Elimina
  31. quanto mi ha fatto piacere leggere di te e dei tuoi interessi... e, tantissimi complimenti per il meritato premio ;)

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy