15/09/12

Blog "Diamante" Award.......per me

Fioredicollina...l'amica Fiore mi ha pensata passandomi il testimone (come io amo definirlo) ed  assegnato questo magnifico "Diamante" che è doppiamente gradito considerando che lo ricevo alla mia ..tenera età un Award... è il massimo



Ovviamente come tutte le assegnazioni ci sono delle regola da rispettare che  per questo "Diamante" sono: 

1) Citare chi ha creato questo premio: il "Premio Diamante" 
     che è stato ideato da  Roberta-Roby Beauty  per il raggiungimento delle 100 followers sul suo blog;
2) Essere iscritte al mio blog; 
    che cambio perchè preferisco definire AMICI che mi stanno seguendo 

 3) Premiare 5 blogger  e ringraziare chi vi ha assegnato il premio....
     ho ringraziato Fiore in apertura e ........ passo il testimone a.....
  

Il "testimone" come lo chiamo io lo darei a tutti sia ai miei amici lettori come a quelli che sono solo di passaggio ma  ribadisco ancora una volta che, dire "di prenderlo a chi passa" invece di passarlo il piacere è diverso, spero mi capiate e che nessuno me ne voglia.
Mi auguro che qualcuno vada a curiosare (è anche questo lo scopo ..far conoscere) e credo che ci saranno, come accade sempre in tutti i blog, delle belle sorprese.

Grazie ancora a Fiore

Ciaoooo a tutti


25 commenti

  1. Complimenti cara Edvige per questo bellissimo premio prestigioso!!! te lo sei ben meritato.
    Ciao e buona domenica cara amica, un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei sempre molto attento a tutto un abbraccio e spero che vada sempre meglio per te. Buona domenica
      Edvige

      Elimina
  2. Cara Edvige sono Simona la metà del blog Freya Kosmetik, ti ringrazio per il passaggio del testimone e per la fiducia che hai riposto nel nostro lavoro. Noi continueremo a seguirti sempre e spero tu faccia lo stesso con noi, rileggiamoci presto Simona&Dario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimi, mi scuso ancora per aver scritto Freya e non Simona ma ho rimediato, lo meritate e consigli ai miei amici che mi seguono di passare da voi proprio perchè in autunno abbiao bisogno dei vostri casalinghi suggerimenti chiari e facili da seguire per rimanere sempre....giovani...come ME naturalmente.
      Buona domenica.

      Elimina
  3. trovo giuste le tue parole è giusto osservare le piccole regoline anche se, ogni tanto , mi è successo di passarlo a tutti, dipende dal tipo di premio o dal tempo che uno ha x pensare a chi darlo! ;-))
    ciao carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo, tutti i "testimoni" sono graditi ed importanti ma qualche volta senza volerlo siamo costretti nostro malgrado non adempiere alle regoline ma...nessuno ce ne vorrà per questo.
      Un abbraccio mia care e un bacione con un grazie ancora.

      Elimina
  4. Auguri per il premio! Il tuo blog è bellissimo!

    RispondiElimina
  5. complimenti cara, i diamanti sono i migliori amici delle donne lo diceva anche Marylin !Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione... uno vero sarebbemeglio :)) ma in mancanza mi accontento.
      Buona domenica

      Elimina
  6. Ciao Edvige, mi dispiace tanto ma dopo l'ultimo premio ricevuto, che ho rigirato a chiunque avesse avuto il piacere di riceverlo perché mi imbarazzava troppo dover scegliere a chi donarlo, ho deciso di non accettarne più!!! Ti ringrazio tanto per aver pensato a me, sei stata molto carina e mi ha fatto veramente molto piacere...grazie di cuore!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS. Almeno tu sei stata gentile a rispondermi altre volte nessuno dice nulla il che è poco simpatico secondo me due parole fanno sempre piacere e quindi ti ringrazio. Un abbracciooo

      Elimina
  7. Cara Edvige, solo ora leggiamo il tuo post... grazie mille per aver pensato a noi! Anche se non sempre riusciamo ad adempiere a questi piccoli impegni, cercheremo di destinarlo a nostra volta...
    Un grosso abbraccio
    Alessia&Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati io ho sempre timore di sbagliare qualcosa e quindi che i miei messaggi non arrivino ed allor divento ripetitiva, ciaooo e buona settimana.

      Elimina
  8. complimenti, Edvige! ma allora è proprio vero... un premio tira l'altro!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, a me sembrano tantissimi ma curiosando un pò in giro ci sono altri che hanno pagine di premi comunque op non mi sarei aspettata nemmeno uno e questo per me sono veramente TANTI grazie anco a tutti anche a te ciaooooo buona settimana

      Elimina
  9. Complimenti per il premio, quando si ricevono è sempre una festa vero???
    ps. hai ragione segnalare dei blog ed assegnare loro un premio è sempre difficile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazier mia cara, si è sempre difficile ma non mi stanco di ripetere che comunque va dato magari in questo modo si segnala qualche blogger meritevole che non tutti conoscono..tipo passa parola!!! Buona settimana. Ciaooo

      Elimina
  10. Cara Edvige, ti ringrazio di cuore per il bel premio che mi hai assegnato!
    Siccome e sempre difficile decidere a chi assegnare un premio, ho deciso di ricevere premi, perche credo che sia scortese non accettarlo, ma poi lo lascio a disposizione di chiunque ha voglia di prenderlo. Pero questa volte credo che faro un' eccezione e rispettero le regole!
    Hai regione che questo e un modo di scoprire un blog meritevole e da voce a tanti.
    Buona settimana!
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima guarda che sei libera di fare quello che vuoi nessun obbligo sono tante che lo mettono a disposizione quindi non sentirti obbligata fai come meglio credi puoi benissimo anche non mettere niente.Buona settimana un abbraccio anche a te.

      Elimina
  11. Come promesso, sono arrivato. Intanto un ringraziamento affettuoso per il pensiero, sei stata carinissima. Cercherò di attivarmi al più presto per capire termini e modalità per mandare avanti l'iniziativa anche se, per ora, riesco, a stento, a postare e commentare gli "amici". Un abbraccio, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao come ti ho scrittoora sul tuo blog non ti affannnare non ci sono termini o quant'altro l'importanteè per me che tu l'abbia visto il resto è companatico.
      Buona settimana

      Elimina
  12. Super meritato Edvige, complimenti perchè te lo meriti davvero!!
    Un abbraccione, buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale della tua gentilezza io invece mi chiedo sempre cosa ho fatto per meritarmi il testimo come lo chiamo io.... Buona settimana ciaoooo

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy