26/09/12

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Ho avuto a causa del temporale un black out al mio computer ed ho perso, non so come, un sacco di cose inclusa una parte di posta e indirizzi salvati sul mio account collegato a questo blog.

Non trovo più il link della carissima amica che mi ha voluto assegnare questo premio

alla quale chiedo scusa perchè so il nome ma non riesco a collegarlo per trovare il blog.
Chiedo anche scusa per non aver ancora adempiuto a fare il post come d'uso ma un insieme di cose incluso il mio occhio che ora sta quasi bene mi hanno impedito di farlo.
Per fortuna che molte cose sono programmate e quindi il blog non  stato fermo.

Grazie e cercherà di farmi perdonare.
Ciaoooo a tutti

39 commenti

  1. Edvy...come stai? che è successo al tuo occhio????

    RispondiElimina
  2. non so cosa tu abbia avuto, ma ti faccio tanti in bocca al lupo per il tuo occhio!!!

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo per la tua ricerca!
    buona serata!

    RispondiElimina
  4. Cara Edvige vedrai che piano piano ti metterai a posto tutti i tuoi link che ti sono scomparsi.
    Se ti posso aiutare fammi un email mettendo solo anche il nome, io poi cerco di rintracciarli, che forse li ho nel mio blog rool.
    In bocca l lupo cara mica sperando, bene.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso gentile come sempre ma non sarà facile...di solito uso anche un cartaceo ma stavolta ho fatto affidamento sulla chiavetta e sull'archivio pc. Morale anche la chiavetta è partita grrrrrrrrrr
      Buona serata.

      Elimina
  5. in bocca al lupo per il tuo occhio, mi dispiace per quello che è successo al tuo pc vedrai che riuscirai a recuperare tutto. Sei riuscita con il banner?
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono riuscita l'ho anche salvato ma non è stato facile in quanto bisogna anche cambiare il link all'interno del codice e togliere una frase ripetuta due volte che viene generata. L'ho fatto guardando il tuo che era molto più breve del mio.
      Grazie Stefania dell'aiuto.
      Bacioni

      Elimina
  6. @ BiancaneveRossa,Stefania, Squisito
    Cinque anni fa mi era gia capitato, il vetrino che sta dietro alla retina con il tempo.....si secca è una cosa gelatinosa praticamente una cellula.
    Quando si secca - non del tutto, produce delle screpolature che qualcuno le definisce come le classiche mosche o filamenti neri. A me invece accade che ho una palla opalescente che che mi viaggia destra/sinistra e viceversa una cosa fastidiosa. Siccome i sintomi sono gli stessi di quanto cade la retina ovviamente potete immaginare la paura. Mi ha detto che stia un pochino tranquilla anche per i lampi esterni che vedo specialmente alla sera. Ora va meglio sapete sono uno scorpione e quindi......
    Grazie del vostro interessamento ed ora speriamo che l'amica si faccia viva.
    Grazie ancora carissime amiche cosa volete l'età......mi avvio alle 69 primavere...diciamo cosi. Un abbraccio a tutte.
    Edvige

    RispondiElimina
  7. accipicchia un mezzo disastro, invece io ho la scheda della macchina fotografica non funzionante e non mi scarica le foto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si acc....una volta mi venne detto di mettere l'apparecchio di continuità che subentra in un blackout ma quelli validi costano una barca di soldi e quindi.....io ivece non posso scaricare la scheda perchè il cavetto della macchina l'ho imprestato mossa a compassione.....ed ora non si trova più :(((
      Un abbraccione

      Elimina
  8. Carissima Edvige un abbraccio forte e ti auguriamo una pronta ripresa per il tuo occhietto!!!
    Baci baci
    Dario&Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissimi...devo ammaestrare l'oochio sinistro come ho ammaestrato quello destro ovvero fare in modo che questa opalescenza stia ferma e per farla stare ferma...bisogna girare la testa eheheheheheh facile a dirsi !!!!!

      Elimina
  9. mi dispiace per il tuo occhio,mi auguro tutto bene ora,si?un abbraccio,buona serata:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara come detto me lo devo ammaestrare.....ehehehehe altrimenti con sto coso che va avanti indietro anche scrivere diventa una battaglia.....ciaoooo buona serata

      Elimina
  10. HO TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    L'AMICA ANZI LE AMICHE CHE ME L'HANNO ASSEGNATO SONO LE COGNATE ANNA E LARA.
    FORZA DI PROVARE CON IL NOME LE HO TROVATE
    GRAZIE A TUTTI ORA POSSO FARE IL POST COME SI DEVE
    UN ABBRACCIO A TUTTI
    EDVIGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS.
      ALMENO QUALCOSA E' ANDATA BENE TRA TUTTI I CAOS E CASINI CHE SIA L'INIZIO DELL'AUTUNNO A PORTARMI QUESTI....SQUILIBRI OPPURE E' L'AVVICINARSI DEL COMPLEANNO CHE MI METTE IN PARAAAAAA BOH!!!!!!

      Elimina
  11. Mi dispiace davvero tanto,dai che tutto si sistema!Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...eh mi dovrò rassegnare quello che è perso rimane perso, non ho potuto recuperare nemmeno le cose dlla chiavett nemmeno usando i programmi di recupero grrrrrrrrrr Grazie dell'apporto e buona giornata bacioni.

      Elimina
  12. complimenti per questo premio!!!!

    grazie per il commento sul mio blog, a prestoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara ma ora devo pubblicare ufficialmente visto che ho ritrovato le donatrici ehehehehehe ciaooooo

      Elimina
  13. Dalle risposte ai tuoi commenti mi sembra che stai riuscendo a risolvere tutto, se ti consola sono cose che capitano solo ai migliori!
    I gruppi di continuità che possiamo permetterci noi privati servono a poco o a niente, come hai detto tu quelli seri costano tanto ed hanno bisogno anche di manutenzione costosa e costante quindi...tocca arrangiarsi!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione infatti questo è il motivo principale...io ti ringrazio tanto dell'apprezzamento nei miei confronti che traspare dal tuo commento e ne sono lusingata. Grazie ancora buona giornata ed un abbraccio.

      Elimina
  14. Carissima Edvige, scusa ma ti leggo solo ora!!! Ebbene sì, siamo noi le latrici di questo premio. Immagino tutta la fatica che tu stai facendo per recuperare i dati perduti. Se ti posso aiutare in qualche modo, sono qui, a disposizione. Un bacio e un abbraccione Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figuratevi bene o male vi avevo trovato partendo dai vostri nomi abbinando a varie lettere....insomma ce l'ho fatta :))
      Grazie per l'offerta se ce ancora qualcuno che non trovo chiederò a voi se la/lo conoscete per il resto mi devo mettere il cuore in pace non ce niente da fare.
      Con una memoria interna andata in crak su un vecchio pc ho recuperato quasi tutto con un programma particolare di recupero che me lo tengo stretto anzi se avete bisogno...ciaoooo un bacione a tutte e due.

      Elimina
  15. Carissima, lieta che tu stia risolvendo ma curati l'occhio! Sai io sono molto amica delle mosche volanti!!! Ne ho uno stormo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheehehe si l'oculista mi hatte di questi ...stormi, ma anche aggiunto che era ovvio che invece io vedessi le palle....visto che sono tanto diciamo ...particolare per non dire altro...tra sindrome di gambe senza riposo e sindrome delle vetrine sto a posto e chi vuol sapere cosa trattasi mi scriva qui troppo lungo. Ciaoo Chiara

      Elimina
  16. Ciao Edvige, sono contenta di sapere che il tuo occhio va meglio e spero che presto riuscirai a rimettere a posto il computer e recuperare tutti i tuoi dati!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessia, si le scintille sono diradate, ovviamente sta palla opalescente rompe molto mi ci devo abituare e per i dati niente da fare :((
      Un abbraccio e buona giornata

      Elimina
  17. Caspita, mi spiace per i tuoi dati deve essere una cosa che fa una rabbia...io ho perso delle foto a cui tenevo moltissimo, ma per fortuna dopo anni sono riuscito non so come a ritrovarle, pensando di non averle salvate da nessun altra parte.
    Complimenti per il tuo blog, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stato fortunato e mi fa piacere mia ma purtroppo nel mio caso essendo state aperte qui cassetti perchè stvo usando qui purtroppo non ce niente da fare...:((((
      Grazie per i complimenti anche il tuo è bello.ciaooo

      Elimina
  18. Bruttissimo quando si perdono le cose a cui si tiene nel pc. Io ormai faccio back up di tutto.
    Complimenti per il premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io mia cara ma questo della posta essendo on line non avevo fatto copie...mea culpa ora stai sicura che provvedo.... ciaooo e grazie.

      Elimina
  19. Edvige cara....mi spiace|| E' vero che bisognerebbe salvare tutto ma...io ho la testolina fra le nuvole e...ti capisco!!!^_^ ti mando un bacione cara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ho anch'io la testolina e per questo di copiew ne ho tante che sempre cerco e...non trovo ma questa volta non ho fatto nulla grrrrrrrrr. Un bacione e buona giornata

      Elimina
  20. Grz x avermi pensato, estrazione alla Potter o no!!!
    Un super abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro Harry Potter sono come i bimbi....tranquilla sei tra i buoni ciaoooo

      Elimina
  21. ma come sei carina!! non devi assolutamente giustificarti! gli imprevisti ci sono :-)
    a presto,
    vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao "avvocato" piacere di leggerti carina sei anche tu. :-))

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy