31/08/12

Ulteriore modifica al mio blog ad opera dell'amica IOLE

Sono sempre stata molto penalizzata con questo modello della quale però non mi voglio spossessare mi piace troppo.
La sidebar sulla sinistra era troppo stretta e l'amica  IOLE  mi ha accontentata allargandola ma con tutte le cose messe mi sembrava a vedere troppo caotico nel suo insieme.

Ho deciso quindi di richiedere all'amica sperando che non mi mandi a quel paese di mettermi una sidebar anche sull'altro lato.... detto è fatto ecco che anch'io ne ho due.
Ora devo solo decidere come suddividere le tante cose che ho già e magari eliminare qualcuna per aggiungere altre più carine e più nuove.

Mi sono resa conto che essendo lo sfondo scuro la lettura delle cose nel pieno della pagina forse sono troppe ma secondo me non cambia molto in quanto comunque la parte sinistra era di già per se stessa troppo piena e quindi vediamo in questo modo di allegerire su entrambi i fronti.

GRAZIE IOLE della tua pazienza.

Se qualcuno a quale idea o suggerimento ovviamente le valuterò senz'altro.
Grazie di continuare a leggermi.
Un caro saluto a tutti e buona fine settimana.

10 commenti

  1. brava Iole, si forse devi suddividere meglio tra le due colonnine laterali in modo da creare un giusto equilibrio ! grazie x la precisazione sulla bleu moon qui c'è qualche squarcio tra le nubi chissà se riesco a fotografarla stasera! :-)ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa ho fatto a ovviamente ci devo pensare e lavorare in contemporanea per vedere con le anteprimequale è la miglior posizione. Grazie Fiore dell'aiuto ciaoooo - forse ci iesci qui da me pur avendola di fronte è tutto nuvoloso grrrrr

      Elimina
  2. Bellissima la foto del micio al museo con i quadri delle tigri!



    RispondiElimina
    Risposte
    1. scometto che sta pensando di diventare come loro....ciaooooo

      Elimina
  3. Ciao Edvige, ma quanto ti diverti a modificare il blog!!!! Anch'io in questi giorni ho cambiato qualcosa, ma ho sempre paura di sbagliare e fare qualche casino, quindi vado sempre con molta cautela!!
    Forti i supereroi che ballano e la foto del gatto ancora di più!
    Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente se non avessi qualcuno che ci mette mano secondo i miei desideri io personalmente del linguaggio html non so un accidente. Non è facile e non è difficile ma tra le tante cose che ho imparato di programmi da usare ecc. questo linguaggio...non fa per me. Buona fine settimana.

      Elimina
  4. Ma certo che è più bello ed è molto alleggerito...Vedrai che troverai il giusto equilibrio tra le due sidebar......
    PS AUGURI per aver raggiunto i 200 followers.
    Caspiterina...complimenti!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cri sai che non me n'ero accorta....io guardo chi si è aggiunto per decidere dove mettere il suo blog se nel Mementoìs blog list dove sono tutti oppure metterlo qui di fianco che sono quelli che si aggiornano più spesso ma non ho guardato il numero....grazie cara.
      Si spero di riuscire a trovare il giusto equilibrio e se non lo trovo so di certo che sarai tu a farmelo notare....grazie d'anticipo bacione

      Elimina
  5. Anche se ero ancora in ferie... per te mi sono messa subito "a lavoro"!
    Per qualsiasi altra modifica sono sempre a tua disposizione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che sei un amica ed io ho sempre paura di approfittare. Grazieeeeeeeee di tutto cuore ciaooooo

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy