11/08/12

Amore di MAMMA ...nel regno animale

Queste pps che mi manda sempre il mio amico austriaco e che riceve a suo volta in una cerchia di amici che sono collegati tra alloro con altri amici (tipo catena) residenti in Olanda, Belgio, Svizzera, Germania ed a turno da quello che ho capito vanno alla ricerca di foto e/o altro particolare incluso le città ove vivono e le trasformano appunto in PPS. Ho visto che alcuni provengono dal sito "Planetbossi" che risulta alla fine di questa presentazione. Io con un servizio online ho trasformato in una presentazione di foto che purtroppo dovete cliccare per vederle tutte ma che potete anche ingrandire come si usa fare con il filmati d YouTube.
Spero che vi piaccia è molto molto tenero.
Questa è la conversione più semplice la prossima vedrò di farla completa con anche la musica di sottofondo ma ovviamente devo utilizzare due programmi diversi e poi un terzo per avere il codice per postarlo qui....amici al momento troppo lavoro e caldo....scusatemi.

Ciaooo a tutti.

12 commenti

  1. Risposte
    1. Thanks its very very tender. Have a nice week end.
      :)

      Elimina
  2. I love this one and have seen some of it before. The cat's look just like Sudden. Have a great weekend.

    Hugs
    Elna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. My cats "Ciccia" is similar only more white. Have a nice weekend too.
      Big hugs
      Edvige

      Elimina
  3. Ciao, per un'amante degli animali come me, hai fatto un bellissimo regalo.....quanto abbiamo da imparare dalla natura!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io li amo e questa presentazione mi è piaciuta moltissimo ne ho un altra ma spero di riuscire a mettere anche la musica di sottofondo. Baci

      Elimina
  4. Bellissima la presentazione, un bel complemento per la fine serata! Ora vado a letto sono distrutta: la tensione per i preparativi della festa di mia figlia con la compagnia oggi è stata estenuante, ora sono rilassatissima!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon riposo spero che il maltempo improvviso non l'abbia rovinata solo le stelle non si vedranno.. ciao buona domenica anche a te.

      Elimina
  5. C'e sempre da imparare dagli animali !
    Buona domenica
    Mandi

    Quella casa rovesciata mi ribalta lo stomaco ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehehehe t'immagini dormirci dentro...ho messo qualcosa di più piacevole..Mandi

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy