18/07/12

Antivirus in aggiunta a quello già installato

Carissimi, premettendo che non troverete solo ricette in questo mio blog, mi auguro che continuerete a seguirmi  ugualmente sperando che con questa varietà di potervi essere  utile per qualche ritrovamento di "chicca" che forse avreste voluto avere o avete sentito parlare ma non il tempo per cercare.
D'altra parte il mio blog è nato NON a monotema altrimenti la sottoscritta si annoia ha sempre bisogno di input e di ricerca e quindi....abbiate pazienza tenetemi così.

Ho anche messo in testata del mio blog subito sotto a tutti gli avatar dei miei amici delle icone (chiamiamole cosi) da cui entrare nei principali argomenti/pubblicazioni di questo mio blog.
L'ultima aggiunta è stata "Programmi Free" e mi sono resa anche conto che ci sono parecchi e molto interessanti e ritengo anche utili che risalgono al 2009 ma tutt'ora validi. Non avendo avuto a quel tempo molti lettori, penso che pochi di voi hanno avuto l'opportunità di leggere e quindi mi permetto di mettere qui il link diretto a tutti i   Programmi Free  che ho pubblicato e con calma li potete guardare quando avete tempo (sempre tiranno) sperando che troviate qualcosa di utile. Sono sempre disponibile per aiutarvi ad usarli  oppure a consigliare con cognizione di causa ovvero se il programma o altro è stato da me testato.

Ora veniamo all'argomento di questo post.
Il mio carissimo amico Vinnie, non so come faccia, ma trova sempre dei programmi interessanti che non sono solo per PC ma anche per i cellulari, ipad,ipod, ecc. e quindi l'interesse si amplifica enormemente. Certo ognuno è in grado digitando la ricerca con Google di trovare quello che gli serve ma, trovare un determinao programma con la spiegazione sull'uso in base ad un tutorial è veramente un aiuto immenso.
E' inutile che faccia un riassunto di questo antivirus, perchè dalla pagina di Vinnie GUIDAMI troverete tutte le spiegazione sull'uso, informazione anche di altri, ecc.
In questo post si fà riferimento all  Kingsoft Antivirus 2012 da Guidami   che diventa anche il link diretto alla pagina in questione.

immagine del blog di Vinnie-Guidami

Vi faccio notare che alla suindicata pagina troverete anche altri link diretti che vi indirizzeranno ad altri programmi di Antivirus nel caso che ne cerchiate uno nuovo e tutti rigorosamente FREE.

Spero che il tutto possa esservi utile.

Ciao a tutti.

12 commenti

  1. grazieeee !!! bellissimo questo post e molto utile. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere e mi raccomando leggi bene la pagina segnalata con il link perchè questo non è conflittuale con quello installato. Ciaooo

      Elimina
  2. non conoscevo questo antivirus, ma non ho capito cosa intendi per in aggiunta, due antivirus insieme sulla stessa macchina non vanno in conflitto? baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho messo questo post perchè presenta un antivirus creatto appositamente per non entrare in conflitto con quello considerato residente. Due antivirus che si considerano residenti primari non posso coinsistere si vedrebbero virus vicendevolmente.... dovresti andare alla pagina segnalata grazie della visita ciao

      Elimina
    2. avevo provato ad entrare su guidami ma mi rimaneva schermata bianca, proo più tardi; il problema è comunque mio, oggi ho la connessione un pò burlona

      Elimina
    3. Stefania si deve essere la tua connessione sono andata a controllare non si sa mai e funziona. Grazie comunque di averlo segnalato non si può mai sapere. Ciaoooo

      Elimina
  3. i tuoi post sono sempre utilissimi Cara Edvige...
    Bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero so che non tutti hanno tepo di cercare e quindi spero di aiutare cosi gli amici

      Elimina
  4. Cara Edvige sai che è molto interessante ciò che ci consigli, fino ora non ho avuto problemi ma se mi dovessero capitare chiederò aiuto!
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti diro carissimo che non è per quando hai problemi ma per evitarli è un aggiunta che prima non si poteva fare. Buona serata anche a te
      Edvige

      Elimina
  5. ottime informazioni, le giro al mio compagno, è lui il "programmatore di PC" di casa nostra!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy