12/06/12

Penso che a molti amici potrebbe interessare....

Oggi 12 giugno visto la pioggia e freddo non mi rimane altro che scrivere con questa connessione di ....lasciamo perdere meglio di niente.
Ho fatto il secondo resoconto del mio campeggio...ma prima penso sia molto interessante una sequenza di articoli del mio amico Vinnie del blog GUIDAMI.
Ho pensato di fare una carrellata di quei articoli che ritengo possano interessarvi in merito a programmi ed a servizi online.

 le date delle immagini scattate dalle mappe

le miniature di immagini senza aprirle

come scoprire da filmato YouTube il titolo della canzone


E cosa di un utilità estrema sopra tutto per me che sono all'estero è.....



degli Europei 2012 sul proprio PC o cellulare. A questa pagina troverete il link che vi riporta ad un post precedente con le indicazioni di altri tantissimi siti online che servono al caso.

animare le finestre predefinite 

nei file zippati prima di aprirlo ovvero scompattare

Queste sono alcune delle informazioni che al momento ho ritenuto più interessanti ma ci sono anche altre che non mancherò di riportare.
Ad ogni modo chi fosse interessato consiglio di guardare tutto il blog di Vienni in quanto oltre alle indicazioni di dove reperire da anche dei piccoli tutorial sull'uso.

Un caro saluto dalla sempre pioggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciaoooo

10 commenti

  1. Molto ma molto interessante cara Edvige vedo che anche con una connessione scarsa arrivi bene a fare tutto, buona serata cara amica, abbracci.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso tu sei sempre qui gentilmente ma scusami io con sta connessione...si arrivo a lavorare ma impiego oltre un ora e più per fare un post striminzito ma almeno passo il tempo della .....pioggia.. Qui in csmpeggio moltissimi se ne sono andati.
      Ciaooo e buona serata
      Edvige

      Elimina
  2. Sempre interessanti i tuoi post... mi spiace per la pioggia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara sei sempre gentile e bravissima meriteresti una maggior pubblicità perchè lo meriti con le tue poesie. Ora ho connessione lentissima in campeggio ma quando torno voglio pubblicare alcune poesie a mia giudizio ovviamente ^-^ di quelle che metti sul blog. Ciaoooo bacione

      Elimina
  3. Edvige mi sono persa ma dove sei di bello? couqnue qui a Trieste oggi un bel pioggine con grandine è venuto giù.

    I tuoi post, inutile drlo, sono sempre utilissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo cara sono in Austria sul lago Woerther in campeggio e piove dal 11 notte e giorno ieri anche oggi minaccio....pioggia.Freddino per via dell'umido. Mi fa piacere che sia utile il post è questo quello che mi propongo di offrire ai miei amici.
      Ciaoooo

      Elimina
    2. eh si me l'ero perso perché sono stata un pò fuori dal mondo blog per qualche giorno, vivacchiando di post programmati. A Klagenfurt in campeggio ero l'anno scorso per ferraosto, ero in un campeggio zona minimondo e anche quella volta caldo di giorno ma freddissimo la notta. buona vacanza

      Elimina
    3. Stefania sono nello stesso campeggio quello davanti al Bagno sul Lago Strandbad.
      Purtroppo non è solo la notte ma anche di giorno con la pioggia è freddino. Ciaoooo

      Elimina
  4. Ma che sfiga che hai Edvy!!!! Mi dispiace troppissimo!
    La storia dei file musicali di Youtube è....fantastica!!! quante volte non sono riuscita a trovare i tutoli...Farò la prova al più presto!
    Grazie amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara mi fa piacere esserti stata utile, 11 e 12 pioggia e freddino per l'umidità...almeno stanotte non ha piovuto ma ora minaccia....pioggia.
      Ciaoooo

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy