28/05/12

Motore di ricerca file su PC ...2.a PARTE

Avevo già scritto un post in merito al motore di ricerca  FARR (link diretto) trovato dal mio solito amico Vinnie del blog Guidami che ora ha trovato un altro programm per lo stesso uso ma a suo parere migliore.
Trattasi del programma  Everything  (link diretto) dove troverete tutte le indicazione per l'uso,  per lo scarico del programma nonchè altri diretti al precedente post.
Questo programma inoltre - sempre ovviamente FREE,  è anche "portable" per cui non ha bisogno d'installazione,  non sporca il registro nel caso che poi lo vogliamo disinstallare.
Ho provato il programma FARR ma penso che userò questo Everything in quanto ho veramente bisogno di un motore di ricerca veloce. Ho troppi programmi, cerco di metterli in cartelle intestate al nome del programma stesso completo con indicazioni di dove l'ho scaricato ecc.  Succede però purtroppo che quando mi serve ..so di averlo ma non ricordo il nome e quindi va allo ricerca di nuovo rischiando di trovarmi poi con doppione e non solo.... UNO.
Non sono riuscita ancora a trova un sistema ottimale per me per un'archiviazione mirata.
A titolo informativo,  la Windows aveva una volta un bel programmino che lo si definiva ...a cassetti con sottocassetti ed era uno dei primi programmi della Norton (che ora fa quasi esclusivamente antivirus) rilasciato in collaborazione con Zio Bill che era all'inizio della sua storia.
Pur avendolo ancora è inutilizabile in quanto i nuovi sistemi operativi sono troppo veloci e sofisticati rispetto a questo programmino e quindi  NON gira.... mentre a me girano.....lasciamo perdere !!!!!

Spero che l'informazione possa tornarvi utile.
Ciaooo a tutti.

8 commenti

  1. nice week and good vacation friend :) kiss

    RispondiElimina
  2. Ma Edvy.....domani parti e non ti stavo nemmeno salutando!! Porti il pc?
    Il blog con gli animaletti è de.li.zio.so!!!!!!
    Divertiti amica mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che porto il pc non posso stare lontana da voi....gli animaletti se li vuoi clicca sul pappagallo andrai alla pagina per scaricare quello che vuoi è un rumeno con un suo blog ciaooooo

      Elimina
  3. Buona vacanza Edvige, la mia sara il mese prossimo, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e buona vacanza anche a t se non ci sentiamo ciaooo

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy