21/05/12

Comunicazione in merito a ...ancora PREMI per me

Oggi lunedi, giornata del cavolo umida, piove sembra di essere verso l'autunno, aprire il computer e ricevere un avviso da amici per un premio è il massimo per iniziare la settimana. Se poi questi premi sono DUE in un colpo solo....mi sa che il COLPO viene a me e rimane costante per tutta la settimana  :O))
La carissima amica  ARWEN - Il Rifugio degli Elfi  mi ha assegnato questi due meravigliosi premi


 E



le regole non sono difficili ma bisogna passare il testimone a ben 18 blog.

Amici carissimi, voi sapete che il miglior PREMIO per me è poi passare il testimone perchè ritengo che è una piccola attenzione agli amici blogger che sono,  se non costantemente seguiti,  ma comunque ricordati e quindi dare INPUT alla loro fatica......letteraria e cucinistica (coniato da me) e serve anche come interscambio conoscitivo tra noi blogger per ampliare la nostra conoscenza.....una specie di TAM TAM !!!
L'amica ARWEN ha poco tempo a disposizione e quindi la capisco anzi ha fatto tanto ma, io, posso sicuramente trovare il tempo ma non ora.

Come già detto mi sto preparando per le vacanze imminenti e veramente ho pochissimo tempo e tutto quello che vedete postato è stato scritto tempo fà e programmato per i periodi di magra salvo qualcosa che riesco a scrivere alla sera tardi e programmo per la pubblicazione.....come dire vivo ancora di rendita.

Mi riservo quindi di ritornare in argomento a questi due PREMI .....volevo comunque comunicarveli ...sono troppo contenta... e ritengo giusto che l'amica ARWEN sia nominata ORA.

Ciaooo a tutti e grazie AMICA ARWEN.

14 commenti

  1. Dai che le vacanze si avvicinano! Intanto un prosit virtuale!
    ciao
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara grazie...però sono 6 per il primo e 12 per il secondo...devo tirare fuori di nuovo il cappello Potter oppure faccio scegliere dalle anitre che mi vengono trovare o dal cigno che nuota con me...ci devo pensare :o))
      Buona giornata

      Elimina
  2. Cara Edvige come sempre sai farti perdonare! ma dimmi che cosa hai fatto? sei semplicemente stupenda, ti auguro che alle prossime vacanze farai sicuramente scintille.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso cerco di fare del mio meglio ed il più correttamente possibile
      Buona giornata

      Elimina
  3. Cara Edvige ...... ma di nulla.
    Buona settimana allora e soprattutto buone vacanza - sperando che il tempo sia con tè. Qui oggi è riapparso il sole. Che bello - ero arrivata a credere che il sole non esistesse più.
    Ciaooo e divertitit

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen, grazie ancora oggi qui tempo brutto uffiiiii...mi porto con me una parte dellaraccolta di Brooks ho voglia di rileggerli...ho la raccolta completa..
      Ciaooo buona giornata

      Elimina
  4. Ciao Edvige. Sono venuta a vedere come mi hai scritto. Complimenti per i premi e vai in vacanza tranquilla : ci sarà poi il tempo per tutto. Divertiti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao abbi pazienza sto lavorandoci sopra....fino il 28 forse ce la faccio....

      Elimina
  5. Ciao Edvige, il tempo è proprio stabilmente grigio..speriamo in meglio. Buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo previsto brutto qui anche domani uffiiiiiii

      Elimina
  6. Complimenti per i premi carissima e buone vacanze.. A presto, un bacione

    RispondiElimina
  7. complimenti per i premi ricevuti, buone vacanze, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ...speriamo bene l'anno scorso avevamo due notti a 4 gradi non è che era caldo in campeggio brrrrr il grappino però ci ha scaldati :o))
      Abbraccione

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy