02/05/12

Aggiunte al mio blog...

Forse qualcuno avrà notato il bottone rosso/nero posto sulla sinistra con la scritta

"Memento's Blog List"

che porta ad un nuovo blog creato solo pe mostrare il mio  "Elenco dei Blog personali che seguo".
Nel corso di questi quasi tre anni, moltissimi sono i blog che ho incontrato sul mio cammino di blogger.
Molti di questi probabilmente non esistono più, altri non verranno aggiornati ma mi dispiace cancellarli e quindi diventando cosi tanti ho deciso di creare un blog solo per questo elenco.
Modelli per sfondi messi a disposizione da Blogger sono tanti ma l'amica Azzurra del blog   GRAFIC Scribbles    ha creato lo sfondo secondo i miei desideri di questo nuovo blog dei blog. Se andate a questo nuovo blog cliccando il bottone Memento's Blog List  si aprirà  in una nuova pagina e da questo potrete poi tornare indietro con "HOME" al blog principale. So che quasi tutti tengono l'elenco nella sidebar ma avendo a disposizione del mio modello solo su un lato devo cercare di creare altri spazi.
Al momento alcuni blog che seguo sono ancora presenti al solito posto ma sono anche inseriti nel nuovo.
Cari amci, siete tanti ma non vi mollo... non riesco a seguirvi tutti ma cerco di prendere più che posso...ma comunque vi porto sempre con me.
Ciaoooo a tutti e grazie di leggermi.

20 commenti

  1. Praticamente si beve il caffè in Olanda e si mangia il biscottino in Belgio, figo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si figo proprio a Gorizia c'è un rosone ...io lo chiamo così che indica Gorizia italiana e Nova Gorica (pronuncia Goriza) Slovenija... prima c'era il ocnfine ora è tutt'uno ..pero finisci inizi parlare italiano e continui in sloveno...ufficialmente.
      Ciaoooo

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie se vuoi puoi fare qualcosa del genere creando una pagina, dare il titolo e posizionarla in una sidebar. Ciaooo

      Elimina
  3. sono passata per un salutino e trovo questa idea geniale! buon fine settimana cara, un bacione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, buona fine settimana anche a te un bacione.

      Elimina
  4. Che bello. Trovo che questo sia un gesto stupendo e di ringraziamento per tutti i blog che ci danno tanto, ogni giorno!
    Grazie anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ho pensato che in questo modo li ho tutti sotto il naso...anche se ovviamente non posso scrivere a tutti....ma sono a disposizione di tutti....ciaooo grazie della visita.

      Elimina
  5. l'idea mi paice perchè spiace abbandonare qualcosa che si condiviso tuttavia per chi non blogga più si può fare cosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del passaggio ma non capisco il commento...per chi non blogga più si può fare così.....ma tutti i blog sono attivi qualcuno non lo è più ma cosa centra....si può fare così????
      Ciao

      Elimina
  6. mi sono espresso male forse, volevo dire che nel corso delgi anni si incontrano tanti blog, con i quali si condividono dei bei momenti, a volte perchè non più attivi ho dovuto cancellarnme qualcuno a malincuore, metterli tutti sia quelli attivi che quelli non attivi mi era sembrata una bella idea, spero di essere stato più esaustivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ora è chiaro è appunto per non cancellare che ho fatto questo blog separato...tanto quelli non attivi restano sul fondo mentre i primi 10-15 a rotazione salgono e scendono e quindi li ho sempre in bella vista. Buona giornata anzi buona fine settimana. Ciaoo

      Elimina
  7. uh ci sono anch'io! Grazie edvige!
    Quando sarò riuscita a rimettermi in pari con tutti i post arretrati da leggere, curioserò tra i blog segnalati. Grazie! :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo tanto non scappano..... il tuo e qualche raro sono ancora qui sulla destra gli altri tutti sul blog a parte sono troppi ma non abbandono nessuno :DD
      Ciaoooo

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy