13/04/12

Ricette per cuoche spensierate

Il blog " Ricette di Mondo ha lanciato l'idea di realizzare un ricettario mensile, con il coinvolgimento di altri blogger suoi amici e lettori, che comprenda tutte le portate per un pranzo  conviviale completo non solo per la famiglia ma per amici, ecc. dall' Antipasto al Primo Piatto, il Secondo ed uno splendido  Dessert.  Tra tutti i suoi amici ha pensato anche a me che proprio non sono una "foodblogger" ma direi piuttosto una "foodpasticciona" ma, sono pronta a dare il mio contributo a beneficio di tanti amici che mi seguono.
Il lavoro maggiore ovviamente cade sulle spalle di Ricette di Mondo il raccogliere le ricette che noi tutte inivieremo. Inoltre questo ricettario mensile sarà raccolto in formato PDF e messo a disposizioni di tutti.
Tra le varie proposte di come intitolare questa Raccolta la proposta dell'ideatore di chiamarla


è stato accettato da tutti inoltre a questo link diretto troverete anche la copertina della raccolta sempre ideata da Ricette di Mondo.

La raccolta è già partita con a scelta fra   3 ANTIPASTI      e     3 PRIMI e naturalmente una di queste è una mia ricetta come lo sarà anche una dei  3 Secondi e 3  Dessert  in pubblicazione per il mese di Aprile e vi raccomando andate a controllare.

Ovviamente l'ideatore ogni mese pubblicherà sul suo blog sempre in questo ordine altre ricette fornitegli da altri amici collaboratori in modo che il ricettario sia veramente vario e spensierato e voi saprete sempre la ricetta a quale amica e relativo blog appartiene.

Consiglio vivamente ai miei amici di dare un occhiata al blog e tutte le indicazioni messe qui  in grassetto rosso sono dei link diretti alla pagina.

Che dire di più.....nulla che solo augurare a tutti gli amici buon lavoro e Buon Appetito.

Ciaoooo

PS.
Vi passo i link diretti di questo ricettario per i  3 SECONDI  e  per i    3 DOLCI  ovviamente in entrambi ce anche la mia ricetta, cosi avete tutte le portate al completo.

4 commenti

  1. Ti seguirò in questa tua nuova avventura allora! Sembra davvero un'idea carina, sbircio il blog da te consigliato e ti auguro buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie molto gentile e attenta alla linea ehehehe mica solo io devo ingrassare....ciaooo

      Elimina
  2. buondì come va? ti risp quì al tuo commento sui gnocchi..a me vengono perfetti perchè uso ottime patate ihih a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho risposto di la...in un azienda è tutto più semplice...

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy