17/04/12

PREMIO BLOG PORTAFORTUNA

Sinceramente non so più cosa dire.... mi avete lasciata senza parole.



 assegnatomi dal blog  Ricette Di Mondo  che ringrazio con un bel inchino.

Lasciate che lo ridica.....ho inziato per gioco alla giovane età di ...66 anni e non avrei mai immaginato di avere tanti amici ed anche riconoscimenti. Come già detto non sapevo nemmeno che esistessero tantomeno i famosi "contest".
Mi dispiace solo una cosa......i blog che mi sono paciuti e che seguo e che mi seguono sono tanti ed io onestamente non riesco a leggerli tutti come mi piacerebbe fare. Quindi ho creato dei "blog personali" anche in tematiche diverse dalla cucina che sono la maggioranaza e, visto che di spazio ne ho poco in quanto ho una sola sidebar laterale la sinistra, devo per forza accorgiare il visibile ma estensibile a chi vuol vedere la lista completa ed affiddarmi agli aggiornamenti del blog stesso :O((

Riprendiamo le istruzioni che sono da seguire.....

** dire 3 cose che mi piace mangiare ......
 *** mi piace la carne e quindi in primis la "tartara", adoro il riso che mangio anche perfettamente scondito  ed i salumi in genere (pochi per problemi di colesterolo ....grrrrrr  
** esporre il premio nella sidebar in evidenza
** indicare 10 blog a cui passare il testimone.....arduo sarà!!!!

Non mi resta che richiamare nuovamente il cappello di Harry Potter ormai pieno di biglietti con i nomi e andiamo ad estrarre.... questa volta posso dire si Vince un Premio.....e che la coccinella vi porti fortuna.


Un abbraccio a tutte indistintamente e che la "Fortuna sia con Voi" per parafrasare "Guerre Stellari" che diceva ..."Che la Forza sia con voi".

Ciaoooooo

39 commenti

  1. Ma daiiiiiiiiiiiii.....PEPE PEPPEPEPEE' PEPEPPEPPE'PEPPEEEEEEEEEEEEE! EVVAI MA VIENIIIIIIIIIII.....MA DAIIIIIIIII GRAZIEEEEEEEEEEEEEE...CHE TOGO UN ALTRO PREMIO...SONO TROPPO CONTENTISSIMA!!!!
    Solo che...... i premi li sto mettendo in un'altra pagina.... non nella sidebar...succederà qualcosa? secondo te lo posso accettare lo stesso? che dici? Baciooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati magari mettilo per un paio di giorni sulla sidebar poi lo sposti nell'altra pagina. Io sto facendo una cosa analoga con l'elenco dei blog che seguo o 130 amici e oltre 200 blog raccolti magari molti non vengono nemmeno aggiornati ma io li tengo lo stesso.
      Un po di coccinelle fortuna ti ci vuole.....
      Ciaoooo bacioni .....L'ho estratto dal cappello come si fa con la lotteria...ehehehehehehe

      Elimina
    2. Bè....allora se ho vinto per estrazione...e se tengo conto della marea di followers che hai.....allora si che ho avuto fortunissima!!!! :-)))
      Comunque....complimenti anche a te cara amica.....sono sincera se ti dico che sono tutti premi meritatissimi...lo penso davvero cara "ragazza grande!"
      Beso

      Elimina
  2. Ma daiii? Vero? Grazie Edvige :D Prendo il premio e lo porto da me!
    Un buon pomeriggio,
    Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati è sempre un piace per me fare contenti gli amici e contraccambiare ciaooo :D

      Elimina
  3. Edvige.....
    non ho parole! Ti ringrazio di cuore
    per questo premio che prendo e accetto mooooolto volentieri.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa proprio piacere che tu sia contenta ciaooo bacione

      Elimina
  4. Uelà!
    Anche io, che onore!! Grazie grazie!
    un bacione coccinelloso!
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Come vedi cara Gabriela sono ritornato dal mio bel viaggio che nonostante il tempo non troppo bello è andato tutto bene.
    Complimenti del tuo bel premio ricevuto sicuramente lo hai meritato, un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso piacere di risentirti e ti ringrazio mi hai ribatezzata Gabriela mi piace
      Un abbraccio
      Edvige

      Elimina
  6. Complimenti per il premio ricevuto... E grazie per il tuo passaggio, i miei segutores li troverai nella sidbar...ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, trovato si vede che mi era sfuggito
      Ciaoo e buona giornata.

      Elimina
    2. Grazie a te!!! Devi vedere adesso il lungomare... Bhè metterò qualche foto...e ciò che hai assaggiato ancora ha lo stesso gusto, nulla è cambiato in questo!!! ;-)

      Elimina
    3. ti ho lasciato un nuovo commento scusami è alquanto lungo ma hai risvegliato ricordi bellissimi ciaooo

      Elimina
  7. Tantissimi Complimenti EDVIGE,secondo me nè riceverai ancora parecchi...Un ABBRACCIO!!! Giorgia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai una cosa...mi fa piacere riceverli per poi passare il testimone :O))
      Un abbraccio
      Edvige

      Elimina
  8. Grazie !!!!!
    Ultimamente non lo merito giro poco nei blog, ho la mamma in un letto invalida e con la chiusura di splinder ho perso tanti amici, lo prendo volentieri appena posso faccio il post !
    Grazie ancora, ciao !!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franca per me non esiste alcun obbligo di girare nei blog ognuno si regola con il proprio tempo che è sempre troppo poco.
      Essere sul proprio e su quello di altri blog deve essere un piacere non una corsa contro il tempo....Mi dispiace per la mamma e non ti preocuppare non sei obbligata a fare alcunchè...quando avrai tempo e voglia non esiste scadenza...
      Non so cosa sia splinder ma vado a documentarmi...
      Un abbraccio

      Elimina
  9. Congratulazioni per il meritatissimo premio!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  10. complimenti e che la coccinella ti porti tanta fortuna, mi sono ridimenticata di postare il premio, ma ora è annotato con un post it sul monitor, voglio vedere se anche così il cervello resta fuori fase. un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Stefania non ci sono scadenze anzi mi permetto di dare un consiglio a tutte....blogger ci permette di impostare il giorno e l'ora di pubblicazione.
      Quindi quando avete tempo preparate il post lo salvate come bozza poi lo controllate ed impostate per il giorno e l'ora...in questo modo potete scrivere quanto volete ed avere pronto anche per una settimana postando anche ogni due giorni qualcosa :o))
      Ciaooo

      Elimina
    2. m sai che io avevo provato una volta ma poi non era passato il feed del post? magari le due cose non erano collegate... rirpoverò

      Elimina
    3. devi guardare quando metti la data e l'ora devi cliccare su conferma di pubblicazione e ti si apre la pagina di tutti i post ed in alto deve essere scritto ...Programmato ecc.
      Se non ce ricomincia da capo.
      Ciaooo

      Elimina
  11. Edvige, io sono un po' imbranata, come faccio a copiare il link del premio (e anche di quello love blog che ho ricevuto oggi)? Con quello degli affidabili per miracolo ci sono riuscita, ma ho dimenticato tutto, ora non trovo i link e sono anche un po' cotta.... Confido nel tuo prezioso aiuto! Sempre che non ti rubi troppo tempo, ovviamente...
    Un bacione di buona notte!
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara te lo spiego al caso ti mando pomeriggio via email altro...apri la pagina del blog Ricette di Mondo cliccando sul mio link, poi con il mouse fai copia di questo.
      Vai sul blog sulla pagina che prepari il post clicca su unserisci link e nella prima riga scrivi Ricette di Mondo e poi col mouse copia nella riga prevista e dai OK. in automatico hai il link sul post.
      Per la foto vai sul mio blog clicchi sulla foto col mouse tasto destro fai ..salva immagine... e indichi il desktop. Poi dal post clic sull'icona immagine cerchi dove l'hai messa e fa aggiungi dopo che è stata caricata ed avrai la foto sul post.
      Se non ci riesci pomeriggio ti mando gli screenshot dei passaggi.
      Un bacione.

      Elimina
    2. Grazie cara! Proverò stasera se ho tempo. Per il momento mi sembra che le tue istruzioni siano sufficientemente esaustive!
      Un bacione e buona giornata!

      Elimina
    3. Ma si che ce la fai,,,l'imbranata sono io...ciaooo

      Elimina
  12. grazie grazie davvero!!!!
    non mi asdpettavo un cosi' bel premio!!!!
    grazie di cuore!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dico sempre il piacere più grande per me e dare più che ricevere ma se non ricevi non puoi dare quindi circolo chiuso...buona giornata.

      Elimina
  13. Eccomi Edvige, le Cragno sono home made, il nonno li prepara per tutta la famiglia.
    Buona giornata e un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco perchè le vedevo completamente diverse :O( speravo tanto in un fornitore....grrrr
      grazie e scusa l'insistenza.
      Buona giornata a te bacio.

      Elimina
  14. cara Edvige, ti ringrazio infinitamente per aver pensato a me ...Ultimamente mi sono stati assegnati diversi premi ma ho scelto di accettare solo quelli che non mi mettono in imbarazzo nel fare delle scelte fra blog, non me la sento di stilare elenchi e di lasciare fuori altri....So che capirai, un abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco benissimo, esiste la libertà ma allo stesso tempo mi dispiace qualcun altro ne sarebbe stato felice ma non posso ovviamente riassegnarlo sarebbe scorretto.
      Buona giornata.

      Elimina
  15. Ma che bello passavo, nottetempo, per un saluto e mi trovo una bella coccinella come premio......grazie, spero tanto che giunta così inaspettata mi porti fortuna,ne avrei bisogno!!!
    Un bacio e buonanotte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura ti avevo lasciato anche un messaggio sul tuo blog forse non si è ...fissato.... boh! Mi fa piacere ed auguro a tutti tanta fortuna.
      Un bacione e buon giorno

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy