14/04/12

Poche righe per un'amica speciale......anche se virtuale.....

L'amica Loretta Stefoni che ho conosciuto attraverso il suo blog Nella Ruga del Tempo   ha ricevuto l'ennesimo riconoscimento alla POESIA in Svizzera al


che le sarà consegnato il 27 Maggio a Lugano.

Se andate sul suo blog potrete leggere le sue poesie ed anche gli innumerevoli riconoscimento ricevuti a varie Edizioni per la Poesia in Italia e non solo.
Ho avuto l'occasione di dialogare con lei, ovviamente virtualmente come faccio con tutte voi, e vi posso assicurare che è una persona squisita, gentile, umile e non essendo in questo campo da una moltitudine di anni il suo viaggio è stato veloce ed ancora oggi non si vuole rendere conto di quanto valide siano le sue poesie e meritati i riconoscimenti.
Io non m'intendo ma ne ho lette moltissime oltre a ricordi scolastici e secondo la mia opinione le sue non sono come le definirei io "sdolcinate" ma hanno un fondo reale di come è la vita che si vive oggi ma sempre con una prospettiva viva nella speranza del domani.

Mi farebbe molto piacere se qualcuno andrà a curiosare nel suo blog.
Un grazie da parte mia ed un ciao a tutti.

2 commenti

  1. "Un amico lontano è a volte più vicino di qualcuno a portata di mano". (K. Gibran)
    Grazie con affetto sincero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere te lo meriti grazie a te per la bella citazione di Gibran. Buona domenica.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy