14/03/12

La donna vampiro

Avevo tempo addietro sentito parlare e visto un articolo su questa donna definita "donna vampiro" anche se lei si definisce "donna giaguaro".
Vive in Messico è una " donna" nata normale oggi di 35 anni,  noto avvocato, madre di 4 figli che con "aggiunte varie" si è letteralmente trasformata irriconoscibile di come era prima.
La sua è una storia triste di violenza domestica e, con piccoli tatuaggi e altri pircing aveva iniziato giovane  la sua piccola ed innocente trasformazione. In questi ultimi 20 anni la sua trasformazione è stata dettata anche da un sconvolgimento psicologico e, pensare che come avvocato era specializzata nell'assistenza verso le donne che subivano abusi ed oggi si è affermata anche nel campo specifico del tatuaggio.
Vive con i figli che accudisce personalmente, è una madre come tutte e quindi con  il solito tran tran giornaliero della spesa, della cucina, del portare a scuola i figli con l'unica differenza che non passa inosservata e quindi ha sempre un codazzo di persone che vogliono un suo autografo.
Personalmente non la giudico ognuno è libero di agire come meglio crede importante è che non sia un delinquente per il resto è una scelta personale giusta o sbagliata che sia.
La sua trasformazione attuale a me impressiona molto ma non per il risultato finale ma perchè aghi, pircing e altre cose che vengono innestate o bucano la mia pelle mi fanno rabbrividire e quindi io penso a "come è stato fatto" e non a quello che vedo che nel suo potrebbe anche affascinare !!!!

Vi indirizzo direttamente all'articolo che oggi mi ha fatto ricordare questo personaggio che si chiama Maria Josè Cristerna letto su Yahoo La donna vampiro  ed ad un altro articolo QUI corredati entrambi da foto e video che si riferisce ad un intervista avuta alla TV messicana e quindi è in spagnolo.
Un altro articolo QUI sempre su di lei ma mi sembra visto in un ottica diversa. Ad ogni modo articoli su di lei cercando nel web ce ne sono tanti un sacco di gente ne parla da tempo e ritengo che sia unica al mondo salvo qualche selvaggio di cui ancora non si conosce l'esistenza.

Così era con qualche pircing.....

.....così è diventata.....

Ho scelto una foto dal web, ce ne sono tante, ma questa mi  sembrava meno "scioccante".
Però se guardate tutte le 18 foto di quelle di yahoo link  "La donna vampiro" dovrebbero essere le più recenti.

Beh! direte voi cosa centra con il mio blog... si centra perchè io ho una sezione "Curiosando" dove troverete tantissime cose che ho trovato strane e meno conosciute ma non per quello meno interessanti.

Ciao a tutti

NOTA Aggiuntiva 

Maria Josè con il suo modo di essere è diventata una caso pubblico nel contesto del suo apporto di "modifica" alla sua persona e maggiormente osservata perchè vive in un contesto di famiglia al di fuori di ogni logica usuale - non parliamo di normale che è tutt'altra cosa !!!
Non dimentichiamo però che il mondo dei "TATOO" con annessi innesti pircing e quant'altro esiste in tutto il mondo e ogni anno ci sono dei raduni in varie parti inclusa l'Italia. Ci sono donne e uomini che non pongono limiti ai vari innesti ecc. non limitandosi alle parti visibili ma aggiungendo pircing nelle loro parti intime: per me queste sono incomprensibili oltre che poco igieniche!!!!
Per farvi capire di cosa intendo a questo LINK  della Repubblica di Milano vedrete moltissime foto di un raduno e se cercate con google "Raduni Tatoo" troverete tantissime informazioni e videi.
Io vi metto qui un video del raduno di Berlino, non ha importanza se lo speaker parla in tedesco ma quello che si vede non ha bisogno di traduzioni e scusate se sono scioccanti ma pensate che quelli che sono così....lo fanno per motivi completamente diversi da quello di Maria Josè anche se non condivido la sua scelta.
Ciaoooooo


7 commenti

  1. ti rendi conto che hai 2 figli!!! non oso immaginare le conseguenze psicologiche...

    RispondiElimina
  2. leggerevolare....
    me ha 4 di figli non solo 2 ma quando crescono in questo contesto per loro è normale e nessuno le ha tolto la patria podestà quindi....e vanno a scuola,,, boh!!!

    RispondiElimina
  3. Pensa che shock al mattino, ti svegli e vedi un vampiro! Tua madre!
    Mah!
    ps: ehm, vieni da me, c'è una sorpresa per te! Spero ti faccia piacere!
    Un abbraccio! A presto!
    ;-)

    RispondiElimina
  4. Kike.. ciao, io credo che i bambini nell'arco di questi 20 anni si sono abituati e quindi sarebbe ..forse... uno shock vederla normale...per assurdo. Sai noi tutti ci facciamo l'abitudine su qualsiasi cosa e anche leggendo il giornale la notizia che prima ci faceva inorridire ora nemmeno la leggiamo e magari ci diciamo...sempre la stessa cosa!!! E' la realtà della vita.
    Un abbraccio e grazie di avermi nominata nei primi 5 affidabili....blog.

    RispondiElimina
  5. Grazie cara del tuo commento, l'ho molto apprezzato. Aber wieso mein Komandant? Das verstehe ich nicht...

    RispondiElimina
  6. Le violenze subite hanno lasciato il segno...intendo psicologicamente! Non condivido certe scelte e nemmeno le giustifico. Lo so, sono drastica...

    RispondiElimina
  7. Lella..ognuno ha il suo punto di vista e questo è importante e quindi io come tutti rispetto sempre l'opinione e le scelte degli altri che possono ovviamente non condividere: sta in questo la libertà !!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy