03/02/12

San Valentino....ritorna ogni anno

San Valentino,  festa degli innamorati è stata nel passato anche una ricorrenza tragica definita come la Notte di San Valentino. Nel riproporsi annualmente poco sono le cosa ancora da raccontare e quindi ho pensato di inserire degli spezzoni trovati su YouTube tratti dal film "Bambi" nel periodo degli innamoramenti dei suoi personaggi.


Fiorellino s'innamora

Tamburino pure

Mi è sembrato un modo carino per ricordare San Valentino e se volete vedere altri spezzoni tratti da Bambi basta che vi allacciate ai suindicati video per trovare la pagina giusta.
Buon San Valentino e ..non dimenticatevi di dare un piccolo presente a chi volete bene e senza tenere conto dell'età. E' sempre un piacere ricevere un piccolo ricordo anche un modesto fiorellino...finto o  solo una parola particolare senza spendere perchè il business è creato solo per farci spendere ma, personalmente, preferisco un semplice bigliettino di carta che un regalo è il pensiero che conta.

Dimenticavo, vi passo i link diretti dei miei post precedenti e scusate se pecco di vanità....ma forse ai nuovi amici che passano da qui avranno piacere di leggerli....


Ciaoooo a tutti

2 commenti

  1. Cara Edvige, non potevi scegliere meglio..la piccola puzzola è deliziosa, passano gli anni ma lei mi piace sempre tantissimo.
    Buonanotte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiorellino è sempre stupenda e lo sarò per me anche a 90 anni ciaooo

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy