17/12/11

Due anni del mio blog...buon compleanno anche se in ritardo

Il 9 dicembre 2011 il mio blog ha compiuto 2 anni ed io presa da una marea di cose me ne sono completamente dimenticata, non che compiva 2 anni ma, non mi sono resa conto che la data era passata.

Quando avevo deciso di intraprendere questa...avventura, mi dissero tantissime cose e me ne ricordo due in particolare: mio nipote e figlia dissero "sei forte nonna e mamma" mentre amici blogger dissero "un blog non a monotema è destinato alla non lettura".
Io non so se avere oggi oltre 43000 visite sia poco o molti a me sembra una folla immensa ma sopra tutto il blog rispecchia il mio carattere in quanto io sono sempre stata "curiosa" di apprendere, conoscere e cercare in tutti i settori che la vita quotidiana offre. Certo, non sono specializzata in nulla ma certamente posso considerare che ho una bella cultura generale e sono in condizioni di cavarmela in qualsiasi situazione...scusatemi pecco di vanità!! ;O((

Siamo di nuovo a Natale e quindi omaggio a me stessa ripropongo il link diretto il mio post sulla Storia della canzone "Stille Nacht" - Notte Silente .....  Stille Nacht -Notte silente 
ed ai miei amici che passano, sono passati e passeranno  un video a mio parere molto bello con la canzone Stille Nacht interpretata da Nana Mouskuri nella lingua originale il tedesco. Non è che l'interpretazione sia la migliore in assoluto o l'unica ma il video secondo me rende appieno il contenuto in parole della canzone.



Colgo l'occasione di augurare a tutti miei amici vicini e lontani ed a tutto il mondo Buon Natale e Felice Anno 2012 ovunque voi siate.
Un abbraccio virtuale a tutti.

5 commenti

  1. Ciao Edvige,
    anche se in ritardo ti faccio i miei complimenti e tanti auguri di buon compleanno al tuo blog.
    Per sapere sempre quanto manca al prossimo compleanno del blog potresti utilizzare uno dei miei countdown ;)
    Ciao e buone feste anche a te!

    RispondiElimina
  2. Amica a me molto cara sei davvero "forte" !!!!!
    buon compleanno al tuo blog (in ritardo) e tantissimi auguri per le prossime feste Che possano essere davvero speciali e scopiettanti come sei tu!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, edwige, auguri di Buone feste anche se in ritardo. Bello lo sfondo del blog.

    RispondiElimina
  4. Cara Edvige,
    innanzitutto grazie per esserti iscritta al blog della mia piccola associazione culturale. Spero che il messaggio che cerco di trasmettere ti sia piaciuto (ma forse sì, altrimenti non ti saresti unita a noi, giusto??).
    Complimenti per il tuo sito "fuori argomento"! Sembra molto interessante e lo leggerò con piacere. Anch'io ho un blog che va "a briglie sciolte" e devo dire che, in fondo in fondo, anche soltanto pochi sostenitori sono un'immensa fonte di energia e uno stimolo continuo per comunicare, misurarsi con se stessi, imparare e conoscere. Perciò avanti così!
    Colgo l'occasione di questo commento per dirti "tanto piacere!" e per augurarti un felicissimo nuovo anno!
    A presto,
    Ludovica

    RispondiElimina
  5. Cara Edvige,
    di nuovo grazie per esserti iscritta anche al mio sito "personale"!
    Mi permetto di scriverti qui un commento in risposta al tuo ultimo sul blog di Ludendo Docere, solo per spiegarti il discorso del "pulcino giallo". Quello è solo un manifesto, per invitarti a lasciare commenti sul mio blog (fra l'altro ora è diventato verde, eheheh!).
    Per scrivermi qualcosa, devi cliccare su "voci in città" in fondo al post e si aprirà la sezione dei commenti. Grazie per il pensiero!
    Sentiti pure libera di cancellare questo commento, decisamente fuori tema, dopo averlo letto.
    Buona giornata(qui da me c'è uno splendido sole) e ancora buon anno!
    Ludovica

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy