31/12/11

BUON ANNO ...ruzzolate bene attraverso il vecchio 2011 al nuovo 2012...

Agli amici sconosciuti e sparsi nel mondo, voglio finire l'anno del mio blog augurandovi salute e felicità a TUTTI ed alle vostre FAMIGLIE.
Visto le difficoltà alla quale tutti andremo incontro, non createvi sangue cattivo ma vivete giorno per giorno in modo che non siate affannati a risolvere l'oggi ed a prevedere il domani che è quasi impossibile.
La vita mi ha insegnato che pensare a lunga gettata ci logora perchè la soluzione che pensavamo di avere a portata di mano si rileva il più delle volte inconsistente e assolutamente sbagliata o mancante di tante parti e quindi ci siamo logorati ritrovandoci senza la soluzione che pensavano di avere a portata di mano.
Il mondo oggi gira troppo veloce, episodi del mondo come lo Tsunami o le Torri Gemelle che sembrano accaduti ieri, senza rendercene conto sono passati invece anni,  oltre 7 e 10 se non sbaglio ed io, guardandomi ogni giorno allo specchio mi vedo sempre quasi uguale e poi mi rendo conto che le primavere ormai passate sono diventati autunni inoltrati.
Ecco perchè vi dico pensate a godervi  l'oggi,  per il domani inizierete a pensare al momento in quanto nella vita,  nessuna porta si chiude senza che un altra si apra ma,  non bisogna mai guardare indietro,  il passato e passato e come tale non si può cambiare ed è nel domani che si può migliorare.
Scusatemi questa retorica ma una volta tanto sul mio blog voglio esprimere un mio pensiero e quindi questa è da prendere come una pagina di diario.

Fate conto che questa sia la via inizia con oggi e finisce lontano con il domani


Tanti tanti AUGURI ovunque voi siate.

1 commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy