29/12/11

Antiche ricette della cucina italiana

Foto tratta dal sito Majorana


L'amico Prof.Antonio Cantaro mi segnala ma anche lo fa tramite Facebook  che sul suo sito si può scaricare....

Guida gastronomica unica nel suo genere della cucina tradizionale italiana, con un particolare riferimento alla cucina Bolognese, Realizzata da Roberto Teglia che propone anche ricette personalizzate con riscontri fotografici il tutto disponibile in PDF liberamente scaricabile a questo indirizzo con link diretto



Antonio in quest'occasione di festività ci regala qualcosa di diverso dalla solita "informatica" ed anch'io mi accodo ai ringraziamenti a Roberto Teglia per aver diviso con tutti noi questa bellissima opera.

Spero che vi possa servire per la cna di Capodanno con qualche piatto particolare per stupire i vostri ospiti.

Ciaoooo

NOTA
Vi comunico che ora, l'autore delle ricette si è reso conto della difficoltà di usarle non potendo essere stampate e quindi ha tolto il blocco alla stampa.
Non è necessario prima scaricarle per poi stamparle ma si possono stampare direttamente non appena le ricette, ovviamente una alla volta, saranno consultate.
Eventuali modifiche o altro al di fuori della stampa, le funzioni rimangono disabilitate.
Sono contenta di questa decisione che indirettamente ho provocato in quanto era inamissibile portarsi il pc in cucina oppure copiare a mano le stesse per averle a portata.
Ciaoo  tutti e, vi posso assicurare che farle farete un figurone.

1 commento

  1. Una guida utilissima, grazie!
    Del resto, l'autore si chiama Teglia!
    Un nome una garanzia :)

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole