29/11/11

Le foto dell'amica Francesca

La mia cara amica Francesca ha "l'obiettivo facile" per parafrasare una famosa frase e fa delle foto stupende.
E' difficile scegliere anche perchè il suo obiettivo di ferma su vari soggetti ed anche collage delle stesse.
I bianchi/neri in contrasto di luce sono molto belli e ci vuole pazienza per cogliere l'attimo importante e come dicono i "fotografi" bisogna avere "buona luce" è come augurare "buon vento" a chi esce con la vela.

Propongo alcune delle sue ultime foto quelle che ovviamente piacciono a me, non quelle che sono le più belle , in quanto è molto soggettivo anche se il "bello" lo è per tutti.







Ogni foto ha il suo titolo ma io preferisco che voi andiate sul suo blog direttamente cliccando su questo link
Le splendide foto di Francesca per     per scoprire come sono state intitolate.
Francescesca merita una visita.
Ciaooo

PS.
Devo aggiungere una foto di Francesca bellissima trattasi del Tempo Voltiano a Como. Per sapeere dove si trovasse ho dovuto cercarlo su Wikipedia sembra un tempio in un luogo misterioso ad oriente super.....ma la dovete ingrandire qui oppure meglio ancora andata a vederla a schermo pieno sul blog suindicato di Francesca e leggete anche i commenti che sono tutti di persone competenti in materia. Ciaooo Francesca



1 commento

  1. Mia cara, come dico sempre, tu sei troppo buona con me e troppo buona con le mie foto che, come sai, sono frutto di una passione amatoriale che cerca di fermare l'attimo. Ti ringrazio molto per i tuoi complimenti e per il post che, ovviamente, mi lusinga molto. Ancora grazie,un abbraccio.
    Francesca

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy