18/08/11

Scacchiera vivere di Marostica

Ho parlato nel precedente post in merito al Corteo di San Rocco in costume dell'epoca a Conversano (Bari).
Ho citata quest'altra manifestazione conosciutissima ed ho trovato un bellissimo video su You Tube che inserisco in questo post



Come già detto nel precedente post, avvenimenti - ricorrente - ecc. in Italia come senz'altro nel Mondo ci saranno tantissime a ricordo del passato e non solo. Purtroppo per sapere quali sono bisognerebbe fare una ricerca certosina  che io, mi scuso, non ho la pazienza ne il tempo di fare.
Quindi quando mi capita di leggere qualche avvenimento non manco di scrivere qui ovviamente se l'avvenimento secondo il mio modesto parere è interessante.
Questo e l'altro di Conversano certamente si: questo conosciutissimo, l'altro probabilmente solo agli abitanti di Conversano e dintorni forse nemmeno al resto della regione alla quale appartengomo.

Spero di avervi fatto cosa gradita.
Ciaooo a tutti

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy