05/08/11

Ashampoo Clip Finder

Acquisto riviste informatiche che allegano dvd/cd di programmi gratuiti , alcuni in italiano,  almeno due al mese.
Ultimamente ho notato che parecchie riviste mensili ovviamente danno la possibilità con un codice che si trova sulla rivista stessa di accedere al loro sito e dai cd virtuali scaricare il programma,  gratuitamente che interessa.
In questo modo si risparmia sul costo della rivista alle volte anche 2 Euro.
Non posso dire quali farei pubblicità a scapito di altre che non hanno questo servizio ma posso solo dirvi di leggere con attenzione la facciata della rivista stessa che andata ad acquistare.
Ho parecchi programmi della Ashampoo che sono molto validi e si trovano anche liberi da scaricare su diversi forum che recensiscono  i programmi, per varue usi: grafica, disegno, foto ecc.
Questo programma però non l'ho trovato io ma il mio amico blogger Pietro.
Aggiungo che trattasi di un motore di ricerca per video e vi rimando alla spiegazione dettagliata al blog dell'amico dove troverete anche il link diretto per lo scarico del programma stesso   ClipFinder

Ciaooo a tutti

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy