20/07/11

Visitatori nel Mondo

Ho messo il contatore delle bandiere dei stati nel mondo dal primo gennaio di quest'anno per vedere quanti visitatori ci saranno nel 2011 in dettaglio dal mondo.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa che anche luoghi che si pensa siano preclusi ad internet o comunque non avrebbero una tecnologia avanzata, scopro che non è vero. Ovviamente non parliamo dei paesi interni che forse come in Cina non hanno nemmeno strade o comunque collegamenti validi. Parliamo delle città vere e proprie.
Mi permetto mettere uno screen dell'ultimo parziale rapporto. La videata fa vedere solo la parte iniziale il tutto sarebbe stato troppo lungo.

Perdonatemi questo lampo d'orgoglio.
Altri blogger mi hanno sempre detto che un blog deve essere a tema e trattare un unico argomento, al massimo due per avere visite ma io sono contentissima così e continuo sulla mia idea perchè è così che mi piace e rispecchia il mio carattere sempre aperto alle notizie nel mondo.




Ciao a tutti e grazie per tutte le vostre visite

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy