20/04/11

BUONA PASQUA a tutti

Oggi ho un pò di tempo e non vorrei rischiare di non fare gli auguri a tutti i lettori che sono passati, passano e spero passeranno a vedere il mio blog.
Il tempo veramente corre, siamo sempre tutti indaffarati, sempre di corsa e non abbiamo tempo per soffermarci sulle piccole cose ed è un peccato.
Inizialmente avevo pensato che andando in pensione mi sarei annoiata ed il tempo non sarebbe passato mai e invece è tutto viceversa ovvero il tempo non mi basta mai e corre troppo veloce tanto che mi sono resa conto che il mio titolo di "pensionata" dura già da 14 anni. Si, d'accordo, sono stata una lavoratrice precoce ed ho fatto i miei 40 anni di lavoro quindi la pensione è ben meritata e non ho rubato nulla a nessuno ma........non avrei pensato che passasse così di fretta.
Certo, ci sono pensionati che non hanno hobby o altro da fare, non si sono preparati oppure hanno problemi e quindi non possono agire diversamente ma io per fortuna ho continuato ad interessarmi su quello che mi è sempre paciuto: il ricamo e la pittura inclusa quella su stoffa, l'informatica e quindi computer (ne ho tre da gestire di cui uno di marito), ho creato questo blog e sono su Face, ufficialmente per far contenti figlia e nipote, ma detto tra noi ....sono io che mi faccio contenta :-DD (italiano perfetto ehehehe).

Detto questo, auguro a tutti voi, alle vostre famiglie, amici, conoscenti, parenti, ed alle persone lontane visto che mi leggono un pò da tutto il Mondo una
BUONA PASQUA

non mangiate troppo.....troppa cioccolata ma, una volta tanto si può anche abbondare.
L'amica Iole bravissima nel creare gadget, ha creato una cartolina che metto subito qui spero vi piaccia.

Buona Pasqua by Iole

Carissimi saluti a tutti ciaoooo

PS.
Se vi piace questa cartolina ma ne volete di colore diverso o altri gadget inerenti alla Pasqua clic su questo link diretto Iole Blog

2 commenti

  1. Ciao Edvige,
    tanti cari auguri di Buona Pasqua a te e alla tua famiglia.
    Un bacione e un grosso grazie per tutto quello che fai per me.

    Iole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iole cara un abbraccio spero che anche Pasquetta sia andata bene.
      Grazie a te alla tua disponibilità.
      Bacione
      Edvige

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy