15/02/11

IL BLOG E' PRESENTE SU FACEBOOK

Un caro saluto a tutti.
Pressata da figlia e nipote mi sono decisa a mettere il mio blog su una pagina di Facebook.
Non so sè è riuscita bene, se ne varrà la pena....ma, volevo anche avvisarvi che se mi andrete a vedere troverete che il mio profilo è completamento diverso da quello di questo blog.

Infatti su Face, il mio profilo è un nick creato dalla testa matta di nipote prima che facessi questo blog che invece è stato aperto con il mio vero nome: spero non me ne vorrete.

Vi metto il link di collegamento  Memento Solonico su Face  ma potete anche cliccare sul titolo in ambedue casi arrivate su Face. Grazie



Grazie a tutti quelli che mi vorranno linkare.

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy