23/12/10

Ormai siamo vicinissimi al Natale ed io come tutti sono molto indaffarata e non riesco a stare come vorrei davanti al pc per scrivere qualcosa andando  alla mia solita ricerca di "curiosando".
Non sono molto brava con  i codici html e quindi usufruisco dell'aiuto dell'amica Jole che ha preparato una serie di alberelli in vari colori incluso quello che più si addice ai colori di fondo del mio blog.
Cosa dire miei cari, passate bene queste FESTE,  ma sopra tutto cogliete l'occasione per ricompattare amici e persone che avrete per molteplici ragioni perse di vista. E' un occasione questa per riprendere legami che forse si pensavano di avere persi.
Regalate cose utili e ricordatevi dei poveri almeno una volta all'anno che un pò della vostra felicità, abbondanza possa far parte anche di loro: il bene fatto, ricordatelo ma fatto di cuore non per avere qualcosa in cambio, ritorna sempre con altro bene che forse un giorno avrete bisogno anche voi.

Allora mie cari......


ovunque voi siate.

2 commenti

  1. Ciao Edvige,
    tanti tanti auguri di Buone Feste!!!
    Concordo con te, bisogna sempre fare del bene con tutto il cuore, senza sperare di avere qualcosa in cambio.
    Con il mio blog aiuto tantissime persone e lo faccio per passione, e anche solo un "Grazie" mi basta perché so che il mio aiuto e il mio impegno sono serviti a rendere felice qualcuno.
    Auguri ancora.
    Un abbraccio,
    Iole

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri per un bellissimo anno nuovo!
    Fabrizio

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy