19/05/10

Lo sapevate che.......

si può essere tacciati di plagio solo perchè il link informativo sulla provenienza di quella tal foto o altro NON è linkabile??????
Per linkabile s'intende che al passaggio del mouse sull'indirizzo questo deve aprirsi direttamente sulla pagina web indicata.
Ebbene SI, a me è accaduto.
Una foto con indicato esattamente da dove è stata prelevata purtroppo rimaneva fissa ovvero bisognava ridigitarlo o fare copia/incolla per inserirlo nella barra indirizzi del browser (IE8, Firefox, ecc.)
Sono capace di rendere linkabile un link se questo viene posto all'interno del post (amici mi hanno fornito dei relativi codici html di cui non so assolutamente nulla), ma al di fuori non ne sono capace ed anche perchè non è previsto l'inserimento di questi,  in gadget predefiniti del blog (funzione modifica HTML non esiste) e quindi il link rimane evidente ma deve essere copiato.

Chiedo quindi a chi leggerà queste righe di essere cosi gentile da spiegarmi se è possibile essere tacciati di plagio solamente perchè il link indicato non si apre direttamente.
Se cio fosse vero, tutto quello che è al di fuori del post non sarà mai più messo sul mio blog anche se, altri amici mi dicono, che comunque rimane sempre una pubblicità di cui nessuno vuole fare almeno purchè sia citato anche se "immobile".

Vi ringrazio dei consigli e/o altro che vorrete darmi di cui terrò buona nota (potete scrivermi direttamente se non volete commentare).
Ciaooo


Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy