18/03/10

Virtual Box 3.1.4 Italiano Win Portable

Virtual Box è uno splendido programa per creare Macchine Virtuali dove far girare sistemi diversi da quelli diciamo...effettivamente installati.
Personalmente l'ho usato per provare la versione Release Candidate di Win 7 data dalla Microsoft l'anno scorso. Avere Macchine Virtuali secondo è molto utile in quanto non abbiamo problemi di sporcare il registro quando proviamo programmi, giochi ecc. e se non di nostro gradimento li possiam eliminare senza problemi. Certo se il programma o altro rientra nel nostro interesse lo dobbiamo installare sul sistema operativo effettivo ovvero il reale.
Ora il programma è anche portable e l'amico Antonio Cantaro dell'Istituto Majorana c'informa che sul suo sito non solo si può effettuare il download ma anche troviamo tutte le istruzioni sull'utilizzazione dello stesso, clic VirtualBox....
Inoltre sul sito amico Aiutamici link....VirtualBox Guida potrete scaricare la versione installabile e trovare la Guida per l'installazione stessa nonchè l'uso dello sesso dettagliatamente spiegato.

Grazie ad Alfonso webmaster di Aiutamici e fautore di tutte le Guide ed ad Antonio Cantaro dell'Istituto Majorana per la versione USB.
Ciao a tutti

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy