24/03/10

Format Factory 2.20 Italiano e Portable USB

Questo programma free sicuramente è conosciuto ed usato.
L'amico Antonio Cantaro (Istituto Majorana di Gela) m'informa che in collaborazione con l'amico Silvio Affaticati cosciuto in rete come Ylvo COMPANY hanno trasformato, come dice lui stesso,   questo utilissimo e facilissimo convertitore universale di formati multimediali, dalla versione installabile alla versione portable (USB) per la massima libertà di utilizzazione. L’applicazione è gratuita ed in italiano.


Questo è il link Format Factory... che vi porterà alla pagina dell'Istituto Majorana dalla quale potrete scaricare il programma ed inoltre usufruire delle istruzioni per l'installazione ed uso dello stesso.

Probabilmente qualcuno si chiederà come mai riporto articoli già dati, ma io sono convinta che non tutti hanno il tempo di navigare e/o leggere riviste informatiche e mi fa piacere pensare di poter essere così d'aiuto sulle ultime...diciamo novità.
La ricerca di programmi, che si possano scaricare senza dover essere installati e non sporcare il registro se li dobbiamo rimuovere, non sempre è facile trovarli. Il tempo è sovrano in negativo, acquistare riviste del settore è anche troppo dispendioso e, con l'evoluzione nel campo informatico è difficile riuscire a stare dietro.
Non ho la conoscenza per dare consigli d'informatica ma, posso segnalare novità che mi vengono comunicate da amici come Antonio Cantaro o che rilevo da diverse riviste, scambio tra amici ognuno ne prende uno diverso.
 
Grazie di essere passati e buona giornata.
Ciaooo
 

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy