10/03/10

AUDIOREVIEW, .... rivista di elettroacustica, alta fedeltà e musica...

"Audioreview" è una rivista molto specializzata nell'elettroacustica, alta fedeltà e musica. Si può acquistare dal giornalaio come anche lo trovate sul web dove potrete avere tutto l'aiuto che vi serve in questi campi.
Per spiegarvi meglio di cosa trattasi, vi riporto un piccolo pezzo preso dalla sezione "Chi siamo" che potrete poi leggere il seguito clic al sottostante link.
AUDIOREVIEW, fondata nel 1981 da Paolo Nuti, è una delle più stimate riviste di elettroacustica, alta fedeltà e musica a livello internazionale.
Siamo gli unici a poter vantare un avanzatissimo laboratorio di misure audio/video con annessa sala semianecoica, dove vengono realizzati test estremamente raffinati (il più delle volte esclusivi) che consentono di offrire ai lettori delle valutazioni oggettive sul reale comportamento dei prodotti audio di qualità disponibili sul mercato. Inoltre la redazione dispone di una sala audio dalle caratteristiche innovative, che permette di ascoltare le apparecchiature stereofoniche in prova in condizioni perfettamente controllate. Non a caso siamo stati scelti dall’EISA (l’associazione internazionale che elegge ogni anno i migliori apparecchi di elettronica di consumo) come unici membri italiani del “panel” Audio e Home Theater, del quale è “panel manager” il nostro presidente Paolo Nuti..........   
Chi siamo

Troverete anche un Forum dove potrete esporre i vostri dubbi e richieste d'aiuto. Tecnici del settore saranno ben lieti di aiutarvi con cortesia e gentilezza.

Inoltre, lasciatemi esprimere una considerazione, forum informatici ce ne sono tanti ma un forum specifico in questo settore io non ne ho trovati .

Un consiglio spassionato, se avete da effettuare degli acquisti che rientrano in questi settori ed avete dei dubbi, chiedete ad "Audioreview". Vi indicheranno quali prodotti fanno al caso vostro secondo le vostre personali esigenze.

Andate a curiosare, non costa nulla.
Ciaoooo

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy