12/01/10

Mangiarebene di Marina Malvezzi


L'amica Marina Malvezzi ha un suo splendido sito completissimo che parla di cucina ma non solo.
Infatti non si limita a riportare ricette Nazionali, Internazionali ma anche presenzia a Concorsi Internazionali ed Europei nonchè a gare tra Cuochi che sono conosciuti come pure si fanno conoscere in queste manifestazioni e presentano il Ristorante presso la quale prestano la loro opera creativa.
La ricerca in questo campo è sempre varia, ad altissimo livello e Marina ci rende partecipe con resoconti di tutte queste Manifestazioni anche con Videoriprese che fa pervenire gratuitamente a tutte le iscritte alla sua News.
Una nota particolare merita quello che io ritengo una chicca, ovvero le ricette che vengono presentate nei più gettonati film.
Christmas Carol l'ultimo film di Natale offre il suo "Tacchino Arrosto" quello si...avete capito bene...quello che vedete nel film.
Lo trovate nella sezione "Marinate" del suo super nutrito Sito.
Merita senz'altro un occhiata, troverete anche la storia delle ricette provenienti da vari paesi come detto Europei, Nazionali e non solo ma anche cenni storici sulle principali città capoluogo, della ricetta e non solo.
Molto sarebbe ancora da dire ma credo che sia meglio ci diate un occhiata.
Un consiglio: iscrivetevi alla sua news è gratuita e riceverete ogni settimana il resoconto delle varie manifestazioni, ricette e consigli vari per la stagione corrente.
Brava Marina, avanti sempre cosi.
Ciaooooo

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy