11/12/09

..chiederete e gli altri.....

Le ricette delle "mammatte" è un sito creato in un momento particolare della sua vita di una carissima amica conosciuta poprio attraverso il suo bellissimo sito. C'è un pò di tutto, abbraccia le ricette di varie regioni scritte da mamme sia per adulti che per le feste dei propri bambini: compleanni, carnevale, Natale ecc. merita una visita. Le mamme si sono prestate volentieri a farsi vedere e ciascuna ha messo una piccola biografia di se stessa, della loro vita con foto dei loro bambini. Anche l'autrice parla di se di come ha voluto fortemente creare questo sito che rappresenta per lei anche una vittoria su un momento poco piacevole della sua vita.
Andateci non vi pentirete.

"Bearmania"
Merita un discorso a parte, è un sito molto particolare di una carissima amica, Rita è il suo nome. L'ho conosciuta virtualmente ma, siamo entrate in sintonia perfetta come se ci conoscessimo di persona e da sempre. E' anche un' ammiratrice sconsolata di Michael Jackson (come d'altronde anch'io) è di animo sensibile è giovanissimo, tanto che ancora oggi le piacciono gli "orsetti". Chi nella loro infanzia non ha avuto un "orsetto" da amare e forse lo ricorda ancora.... Ci sono poesie, letture a viva voce fatte da lei splendidamente interpretate e altre cose che coinvolgono il visitatore anche emotivamente. E' un tuffo in una dimensione che ci riporta indietro negli anni e facendoci sorridere ci dà un attimo di respire e ci permette anche di sognare traendo forza poi a continuare la propria vita dicendo ...beh andiamo avanti qui ci posso sempre ritornare.
Se siete tristi e stanchi andateci, sicuramente vi rilasserete ed avrete voglia di sognare e magari scoprire che davanti a voi nonostante tutto ci sono ancora cose belle che meritano la nostra attenzione.

Un saluto a tutti quelli che mi leggeranno....

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy