11/12/09

Aiutamici....veramente amici

Ci ho provato ma senza l'aiuto del mio caro amico Alfonso webmaster di Aiutamici non avrei concluso molto. Da fare ancora parecchio, ma le prime cose importanti forse sono state fatte. Ho inserito tre indirizzi di siti Amici dalla quale chi mi leggerà potrà trarre delle cose molto utili.
Parliamo in Primis di Aiutamici.
Troverete software liberi ed esenti da virus ma, oltre ad essere tutti dietro lettera d'alfabeto sono anche suddivisi per categorie e relative utilità di ciascun programma. Ogni programma ha la sua bellissima Guida sia per l'installazione che per gli aiuti primari sull'utilizzo dello stesso. Ovviamente non è necessario iscriversi. Conta anche uno splendido Forum con persone che nel loro tempo libero cercano di aiutare a risolvere vari problemi che vanno dall'informatica vera a propria a problemi legati a programmi, sicurezza ecc. a secondo del sistema operativo che usate:dal 95 in poi. Saprete benissimo che potete consultarlo anche senza iscrizione e se vi piace l'iscrizione diventa necessaria per chiedere ed avere risposte.
Che dire di più: ANDATE A VEDERE.

2 commenti

  1. Concordo con te che è uno dei rari siti dove ci sono ragazzi competenti e cortesi che aiutano seriamente chi ha dei guai col pc, e seguono anche persone che non ci capiscono un'acca come me!!
    Ricordi la prima volta che ci siamo incontrate? Eravamo tutte due nel forum in cerca di aiuto per lo stesso problema!! Da allora son passati anni,io non ci capisco ancora nulla mentre tu oramai sei in grado di "rovesciare" il pc e rimetterlo in sesto
    Conoscendoti un pò, sono sicura che riuscirai benissimo anche in questa nuova"prova"

    RispondiElimina
  2. Grazie Orni troppo buona, Rovesciare il pc...giusto per incasinarlo completamente.
    hahahaha
    Ciao

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy