31/12/09

Buon Anno 2010...salute..serenità..felicità.. ecc.


Oggi 31 dicembre è l'ultimo giorno dell'anno 2009. Non si può dire che sia stato buono o cattivo dipende da come è stato vissuto. Non è stato tenero con le stagioni ma, tutto fa parte della vita.
Molte sono le cose che mi piacerebbe scrivere, ma preferisco esprimere solo i miei migliori Auguri di cuore.

Un sentito GRAZIE agli amici che mi hanno aiutata ad aggiungere quello che io chiamo "le streganze"....Alfonso, Pietro ed agli altri che di conseguenza hanno posto commenti gentili e gratificanti nei miei riguardi.... Diego, Ornella, Samanta, Francesca ecc.

A loro ed a tutti gli altri amici che sono passati, stanno passando e passeranno...., alle Famiglie, agli amici ed ai propri cari sia vicini che lontani......

AUGURI DI BUON ANNO 2010

un brindisi virtuale con tutti VOI

PS.
Cliccando sul titolo dovreste poter vedere un pps di auguri....spero che funzioni...altrimenti perdonatemi.

1 commento

  1. buon anno anche a te,che sia all'isegna della serenità, un abbaraccio

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy